martedì 21 gennaio 2014

Waiting for... AltaRomAltamoda

Roma, Italia
Le luci della passerella, la musica persuasiva e la magia d'incanto che si crea durante una sfilata è quello che più mi fa innamorare ogni volta, come se fosse la prima, durante le fashion week.
Ed ora è il turno della Capitale Italiana, città d'arte per eccellenza, Roma si prepara per dare il via alla sua fashion week caratterizzata da haute couture e designer talentuosi.

AltaRoma, centro propulsore di alta moda, è pronto a far rivivere ai cittadini romani e ai visitatori, l'atmosfera che solo una "Hollywood sul Tevere" sa dare e tra le atmosfere suggestive e romantiche di luoghi come Santo Spirito in Sassia e la Residenza di Ripetta il 25 Gennaio inizia la settimana della moda tutta Italiana.

Volti noti e giovani designer emergenti calcheranno le passerelle di luoghi storici di Roma : Giada Curti, Sarli Couture, Gattinoni, Gianni Molaro e molti altri delizieranno gli occhi degli spettatori con le loro collezioni. Immancabile la presenza delle Accademie di Roma più famose e altri eventi culturali sparsi per le vie della città.

Una Roma tutta da visitare.

Qui il calendario completo.


_____________

Sabina Petrazzuolo sarà presente alla manifestazione AltaModAltaRoma sia con la sua attività di fashion e web communication che come ufficio stampa di HellenC. Group -  Pr&Communication- MILAN - DUBAI - HONG KONG - LOS ANGELES - PALMA DE MALLORCA - .

Per ulteriori informazioni : sabina.petrazzuolo@gmail.com





Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.