martedì 4 marzo 2014

Oscar 2014 : Red Carpet

E' un dato di fatto e anche un orgoglio nazionale : la vittoria del film "La Grande Bellezza" di Paolo Sorrentino agli Oscar 2014 è la notizia più condivisa sui social network. Eppure l'evento più atteso dell'anno ha mostrato anche un altra bellezza, quella del red carpet, che quest'anno è sfociata in un mood decisamente elegante e classica.
Classici sono i colori : il bianco e il nero spopolano tra le celebrities che arricchiscono i loro outfit con accessori di lusso illuminando gli occhi di qualsiasi spettatore.
Cate Blanchett, nel suo abito Armani Privé, è l'icona assoluta del trionfo della luce. Raggiante e scintillante, l'abito effetto nude con paillettes e cristalli ha incantato il mondo.  Non da meno è stata Angelina Jolie che con il suo abito Elie Saab Couture ricorda il luccichio del platino in un eterea fusione di luce.
Elegantissima e raffinata anche Meryl Streep che sceglie un abito di Lanvin bianco e nero. Non manca il total black lineare di Olivia Wilde in Valentino o quello di Julia Roberts in Givenchy. Avvistati anche abiti rossi, blu e argento, come quello di Jessica Biel che sceglie Chanel per esaltare i gioielli Tiffany o quello di  Jennifer Garner con il suo prezioso abito Oscar De La Renta.
E per chi si aspettava qualcosa di estremamente fuori dagli schemi dalle signore in passerella, dovrà allontanare lo sguardo per arrivare a Pharell Williams che sceglie di indossare uno smoking diverso dal solito .











Join the conversation!

  1. mi piace la Blanchett e kate Hudson lho trovata molto elegante...nel complesso abiti molto belli tranne qlc caduta di stile ma nn sn state tante secondo me...

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.