mercoledì 14 maggio 2014

Il brand "Nayra Laise" in mostra a Roma



Una data sicuramente da evidenziare sul calendario quella del 17 Maggio 2014 : Notte Europea dei Musei, che vedrà coinvolti nell'iniziativa più di 30 paesi europei.

Nella capitale romana un evento del tutto nuovo prende forma, stiamo palando della mostra che il Brand Nayra Laise organizzerà in quella data. 

Arte e moda si fondo in uno spettacolo unico mostrando le creazioni di Nayra Laise, mente creativa del brand, di chiara ispirazione rinascimentale. 

L'evento sarà rappresentato come un percorso creativo/spirituale dall'idea alla forma, per questo gli abiti saranno accompagnati da bozzetti, fotografie e opere che hanno ispirato le creazioni presenti in sala.

Abiti e accessori rigorosamente Made in Italy plasmati con tessuti preziosi e dettagli raffinati e una manifattura eccellente eseguita dalle mani esperte di sarte italiane.


Questo è l'inestimabile patrimonio del Made in Italy, questo è il marchio Nayra Laise.




L'evento si terrà nel Museo di Arte Contemporanea dell'Università La Sapienza di Roma e si svolgerà secondo il seguente calendario:
Venerdì 16 maggio 2014, ore 10,00-12,00: mostra dedicata agli studenti iscritti ai corsi di laurea e ai master;
Venerdì 16 maggio 2014, ore 17,30-20,00: pre opening. L'evento avrà inizio con la presentazione della nota conduttrice RAI Elena Ossola la quale, successivamente, intervisterà le diverse personalità presenti nell'evento.
Sabato 17 maggio 2014, ore 19,00-22,00: ingresso libero, in contemporanea con gli altri musei europei, alla “Notte Europea dei Musei”.





Sabina Petrazzuolo

Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.