sabato 14 giugno 2014

Braccialini : Il Giardino Incantato

Il Giardino Incantato di Braccialini non è un nuovo tema per le borse della maison, ma una mostra organizzata in occasione di Pitti Uomo 86 per festeggiare i 60 anni dalla nascita del marchio.
Al Museo Marini di Firenze, Braccialini inaugura la mostra "Il Giardino Incantato", curata da Alessandra Arezzi Boza, all'interno del quale il visitatore potrà ripercorrere i sessant'anni della casa di moda contrassegnati da fantasia creativa, glamour e ricercatezza dei tessuti e dei temi.

Sono infatti i temi, fantasiosi e mai noiosi, protagonisti delle borse dell'azienda famose in tutte il mondo pensate da Carla Braccialini che resta ancora indiscussa  mente creativa dell'azienda.

In un magico sentiero di un giardino lussureggiante, il visitatore troverà le borse Braccialini più celebri del mondo, veri capolavori di un eccellente artigianato in grado di emozionare ogni donna.

La selezione delle borse esposte al Museo Marini di Firenze diventerà poi una sezione del futuro museo Braccialini che verrà ospitato nella sede di Scandicci

.

Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.