mercoledì 25 giugno 2014

MECHANICS OF DREAMS from Shangai

Girard-Perregaux e l’Academy Museum of Motion Pictures svelano la magia della “Meccanica dei Sogni” a Shangai.

Il 20 giugno, l’iconica manifattura svizzera di alta orologieria Girard-Perregaux, ha ospitato un esclusivo evento al Sinan Mansion di Shanghai in occasione della partnership con la Academy Museum of Motion Pictures di Los Angeles, archivio unico di immagini Hollywoodiane. 

Immagini e video del museo, affiancati da selezionati orologi della Maison, hanno illustrato quanto la fabbricazione di un orologio e la produzione di un film siano simili. Affinità creative per risultati magici ed immortali.

Gli ospiti dell’evento hanno vissuto una vera e propia esperienza virtuale grazie all'allestimento di gallerie multimediali, ricche di immagini e video delle più glamour star di Hollywood riprese nella loro vita di tutti i giorni. In questa occasione sono stati presentati anche gli sketch architettonici dell’Academy Museum, che verrà inaugurato a completamento lavori nel 2017.

Lo spazio dell’evento presenta inoltre alcune dei più iconici segnatempo di Girard-Perregaux, quali lo Scappamento Costante L.M., l’ultimo Tri-Assiale ed il Chrono Hawk Hollywoodland, l’orologio creato dal brand per onorare e celebrare l’arte del cinema. Dal 2012, Girard-Perregaux è Timekeeper Esclusivo e Socio Sostenitore della nuova Academy Museum of Motion Pictures, la cui inaugurazione è programmata per il 2017 a Los Angeles. Sarà il più importante museo al mondo dedito ad esplorare e curare la storia ed il futuro della settima arte.





Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.