lunedì 21 luglio 2014

Beat of Africa: il ritorno della bellezza esotica

Altaroma e Ethical Fashion Initiative (EFI) tornano ad Altaroma con Beat of Africa: una collaborazione a cui si aggiungono Stella Jean, le due designer ghanesi duaba serwa e Mina Evans e la special guest Lisa Folawiyo dalla Nigeria. Stella Jean, marchio vincitore dell'edizione 2011 di "Who Is On Next?", ha presentato un’anteprima SS 2015 insieme ad una nuova linea di accessori realizzati in Africa e ad Haiti.



Duaba serwa è un brand in crescita, noto per la sua capacità di mixare rifiniture articolate, tessuti a contrasto e volumi innovativi. Sulla passerella i colori caldi accostati ai tagli iper femminili e ai sandali gioiello hanno creato una piacevole illusione esotica, elegantemente distribuita.



Con Mina Evans la sfilata raggiunge il massimo della femminilità, grazie ai tessuti lussuosi e alle complesse decorazioni fatte a mano che trasformano ogni capo, rendendolo portabile nel tempo e allo stesso tempo unico. 

      

 

Simona Scardino
(ph. Luca Sorrentino)  







Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.