mercoledì 6 agosto 2014

The Director. Inside the house of GUCCI

Prendi una delle maison più conosciute e affascinanti al mondo e abbina a questa un regista, attore, autore e amico della stessa casa di moda, il risultato è "The Director", il film che racconta il fascino di Gucci, realizzato da James Franco e diretto da Christina Voros.

Grazie alla complicità tra Giannini e Franco, che oltre ad essere un amico, è anche testimonial e modello della maison, ha permesso al film di configurarsi come un immersione totale e senza veli in quello che è il mondo di Gucci.

























Il film parte con gli anni 60', quando le star hollywoodiane a Roma scoprivano di viaggio in viaggio le creazioni di un artigiano del cuoio che operava nel negozio fondato da Guccio Gucci nel 1921. Le stesse star poi tornavano in america indossando scarpe e borse che da li a pochi anni divennero marchio di fama internazionale.

Passano decenni e Frida Giannini, donna di talento e fascino e attuale direttore creativo della maison, torna a ispirarsi al cinema e in generale alle arti, immergendosi nell'archivio Gucci per reinterpretare il tutto con il suo stile.

Il film "The Director.Inside the house of Gucci", uscirà in Italia l'8 Settembre.

Vi lasciamo alla visione del trailer:







Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.