lunedì 8 settembre 2014

Bruce Weber racconta Ralph Lauren

Sembra ormai un Must per le case di moda il raccontare la loro storia attraverso film o fashion film. I grandi protagonisti della moda sono ultimamente sempre al centro dei riflettori, da quelli delle passerelle a quelli del cinema.

E se poche settimane fa vi abbiamo parlato di The Director, il film che racconta l'affascinante mondo di Gucci ora è il momento di Ralph Lauren.


Il film vero e proprio, realizzato da Bruce Weber lo vedremo a Settembre, ma dalla casa di moda Polo Ralph Lauren nei scorsi giorni qualcosa è già cominciato a trapelare.



Si tratta di un mini film realizzato realizzato dal grande fotografo e regista Bruce Weber per lanciare la nuova collezione Uomo/Donna di Polo Ralph Lauren.


I protagonisti, una coppie giovani e belle, si corteggiano a vicenda in un negozio di dischi e programmano il loro futuro felice insieme, sullo sfondo una grande metropoli.










Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.