venerdì 5 settembre 2014

New York Fashion Week

Tacchi alti, lustrini, paillettes e un look irresistibile. Settembre è arrivato e con lui tutte le fashion week più attese.

Vi abbiamo parlato della Milano Fashion Week e dei cambiamenti di calendario per volontà di Giorgio Armani, adesso è il turno della New York Fashion week, altro appuntamento tanto atteso consacratore della moda internazionale.

Iniziata ieri 4 Settembre, fino all'11 Settembre la NYFW vedrà protagoniste le collezione primavera/estate 2015 di circa 80 brand. All'interno della settimana della moda newyorkese non manca spazio per i designer emergenti, saranno 15 infatti le new entry.

Tra questi, l'australiano Tome, la nigeriana Lisa Folawiyo che debutterà in passerella con la sua omonima collezione il 6 Settembre presso Ladurée.

Le location sono diverse, Tommy Hilfiger ha scelto Park Avenue Armory, ex magazzino militare, Chloé Gosselin invece la galleria d'arte Bookstein. Altri, più tradizionalisti, hanno scelto hotel prestigiosi nel cuore della grande mela.

Una settimana ricca di interessanti novità, di incontri e fusioni tra moda e arte, tutta da seguire!





















Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.