venerdì 10 ottobre 2014

Anelli di fidanzamento da sogno. Ispirazione: Principesse Disney

Le donne si sa, hanno sempre subito il fascino dei principi e sognato, almeno una volta nella vita di diventar principesse, meglio ancora se principesse disney.

E se oggi fosse possibile trasformarvi in una principessa disney attraverso un gioiello? E badate bene, non un gioiello qualsiasi ma un anello di fidanzamento.

Uomini, mettete mano al portafoglio perché stiamo per mostrarvi gli anelli ispirati alle principesse Disney che sono attualmente in commercio.


ANELLO BIANCANEVE

"The garden Treasure", anello disegnato da Gemvara realizzato in oro bianco, al centro un rubino circondato da zaffiri blu e gialli. Il prezzo è di 6301 dollari.

Biancaneve




ANELLO TRILLI

Un anello realizzato in metallo eco-friendly creato da MilaDonna&Co. I diamanti possono essere artificiali o creati in laboratorio, il prezzo è di 1988 dollari.























ANELLO MEGARA

Questo anello, ispirato all'amata di Hercules è tempestato di diamanti rosa con al centro uno zaffiro rosa a forma di goccia. Il prezzo purtroppo non è stato reperito.

Megara




ANELLO JANE

Les precieux ha creato invece l'anello che Tarzan regala alla sua Jane: oro bianco e piccoli diamanti che circondano il grande diamante giallo centrale.

Jane




ANELLO ARIEL

Per la bellissima sirenetta dai capelli rossi è stato creato un anello in oro bianco tempestato di piccoli smeraldi, mentre al centro una pietra rossa circondata da ametista. Il prezzo è di 2294 dollari.
















ANELLO AURORA

L'anello ispirato alla Bella Addormentata nel bosco costa 3478 dollari ed è realizzato in oro giallo intrecciato con tormalina rosa e diamanti, al centro invece uno zaffiro rosa a forma di cuore.

Aurora




ANELLO MULAN

L'anello ispirato alla principessa cinese è realizzato con ametista, diamanti neri e smeraldi. Il costo è di 1689 dollari ed è prodotto da Gemvara.

Mulan




ANELLO RAPUNZEL

Ancora Gemvara, al costo di 1247 dollari, ha prodotto l'anello ispirato alla bionda principessa. tema floreale, oro giallo e diamanti con una bellissima ametista al centro.

Rapunzel




ANELLO JASMINE

Per la dolce metà di Aladdin, Gemvara ha creato questo anello in oro bianco tempestato di zaffiri e un grande topazio blu al centro. Il costo è di 2514 dollari.

Jasmine




ANELLO TIANA

L'anello ispirato a Tiana è in oro bianco con uno smeraldo centrale e tormalina verde su ogni petalo del fiore che compone l'anello. Il prezzo è molto accessibile, solo 407 dollari.

Tiana




















ANELLO BELLE

La Bestia non bada a spese, e così Belle sfoggia un anello tempestato di rubini, zaffiri e un enorme zaffiro giallo al centro. Il prezzo è di 5256 dollari,

Belle




ANELLO POCAHONTAS

Per la bella Pocahontas, un anello molto semplice e di sapore vintage realizzato in oro rosa, pietre rosse e quarzo, al prezzo di 1025 dollari.

Pocahontas

















ANELLO WENDY

Anche al dolce Wendy di Peter Pan ha il suo anello: Oro bianco e diamanti blu al prezzo di 2900 dollari.

Wendy






















ANELLO ESMERALDA

Les Precieux ha creato invece un anello ispirato alla zingara Esmeralda: oro bianco, diamanti e un bellissimo smeraldo al centro. 

Esmeralda




ANELLO CENERENTOLA

L'anello ispirato a cenerentola, disegnato da Gemvara, è ispirato al suo abito. oro bianco, topazio blu centrale e due cerchi di acqua marina, il tutto con l'aggiunta di zaffiri bianchi. Il prezzo è di 1962 dollari

Cenerentola




Infine altri due anelli ispirati a personaggi disney anche se non sono proprio principesse:


FATA TURCHINA

Pensato da Monica Szwaja, l'anello ispirato alla fata turchina di Pinocchio è in platino o oro bianco con un diamante blu al centro.

La Fata Turchina


REGINA CATTIVA

Anche la regina cattiva di BiancaNeve merita un anello? Intanto c'è chi si è ispirato a lei creando un anello io oro bianco ricoperto da platino e colorato di nero, con al centro un bellissimo diamante nero, al costo di 1318 dollari. 

La Regina Cattiva


























FONTE: ALFEMMINILE





Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.