domenica 2 novembre 2014

Addvert: nasce il social-commerce


Tre giovani imprenditori milanesi e un progetto comune, nasce così Addvert: una nuova piattaforma digitale che funziona da aggregatore per negozi e-commerce ideata da Giulio Astrua Testori, Pierluigi Cella e Paolo Falck. 

Dopo due anni di scrupoloso lavoro, la piattaforma è stata lanciata nel web all'inizio dello scorso Settembre, per ora solo in Italia ma con l'intenzione di aprirsi molto presto al resto del mondo.









La mission di Addvert è quella di configurarsi come strumento di marketing online rivolto ai negozi e-commerce, incentivando gli utenti all'acquisto.  


I visitatori infatti, avranno a disposizione una bacheca ed un profilo personale dove poter condividere con amici e seguaci i prodotti preferiti(moda, design, tecnologia, arte, ecc...) in vendita all'interno della piattaforma. 

Il prossimo obiettivo è quello di far diventare Addvert un marketplace  in grado di offrire tutto, dall'abbigliamento di brand affermati a quello giovani design, dal cibo fino alla tecnologia con una particolare attenzione al Made in Italy.








Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.