venerdì 28 novembre 2014

Come fare business negli Emirati Arabi

Alcuni giorni fa vi abbiamo parlato del Made in Italy e dell'importanza di promuovere i brand nei mercati esteri attraverso l'esportazione di prodotti di qualità che rappresentino l'italian style.

Oggi vogliamo parlarvi di un azienda che opera nei mercati esteri e offre a marchi nel settore della moda, del design ma non solo, opportunità di sviluppo nei mercati esteri: HellenC. Group.  Tra queste attività una delle più ricercate dalle aziende è quella sviluppare il business negli Emirati Arabi.

La mission di HellenC. Group è quella di creare opportunità concrete di internazionalizzazione per le piccole e medie imprese italiane per costruire un business di successo negli Emirati Arabi Uniti.

HellenC. Group e la sua agenzia di Dubai aiutano le aziende italiane ad introdursi con successo nel mercato degli Emirati Arabi per creare il proprio business.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il programma completo delle attività svolte per sviluppare un business negli Emirati Arabi.








Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.