martedì 11 novembre 2014

Pupa: Quale scegliere tra i fondotinta #ACIASCUNAILSUO?

Pupa per il mese di novembre ci aiuta a scegliere tra i fondotinta della propria gamma, attraverso l'iniziativa #ACIASCUNAILSUO, valida fino al 30 novembre ( tutte le info qua).


Se volete approfittare dell'offerta ecco la gamma di fondotinta e basi per il viso che Pupa offre nelle profumerie.

BB Cream+ Primer per pelli miste e grasse


Cream idratante colorata che unisce alla praticità di una BB Cream anche un primer seboregolatore per aiutare le ragazze con pelle mista o grassa. Tra gli ingredienti compaiono le sfere di Silica Porosa che aiuta la pelle a combattere l'effetto lucido e anche l'estratto di Ibisco che ha proprietà lenitive ed anti-arrossamenti.

BB Cream+ Bronzer


Oltre all'idratazione questa crema colorata unisce i benefici delle terre abbronzanti perchè regala un effetto “ baciata dal sole” grazie a specifiche perle luce-riflettenti.
Perfetta tutto l'anno, in estate per risaltare l'abbronzatura ed nella stagione fredda per scaldare l'incarnato.


BB Cream+ Anti-Macchia


Il trattamento che questa crema idratante colorata promette per la pelle è quello di uniformare l'incarnato ed attenuare le macchie. Blocca la produzione di melanina ed illumina, per combattere le discromie dovute all'esposizione al sole, all'età e ai segni delle imperfezioni.


Le BB Cream sono disponibili in due colorazioni, una per le pelli medio-chiare e una per quelle medio-scure.
La BB Cream+Bronzer sembra molto scura ma, dopo averla sfumata, si fonde con la pelle e dona un colorito sano e naturale.



Like A Doll

Fluido perfezionatore che rientra nella categoria “fondotinta idratanti” ( per saperne i pregi e difetti leggi qui).
Di consistenza molto liquida, promette un effetto nude sulla pelle. Adatto a pelli non particolarmente problematiche, con poche imperfezioni perchè uniforma la pelle, regala luminosità ma copre solo piccoli punti neri e pori dilatati.
Evita “l'effetto mascherone” grazie alla presenza di olii volatili che si amalgano una volta che si agita la confezione, dotata di una comoda pompetta, simile ad un contagocce.



Active Light

Anche questo fondotinta, come il precedente, si può inserire nella categoria dei fondotinta idratanti.
Il fluido è composto da un mix di pigmenti sferici che regalano un finish satinato, da fissare comunque con una cipria per le pelli tendenti a lucidarsi.
Essendo molto liquido e leggero è facilmente stratificabile fino a raggiungere una coprenza media, attenua le imperfezioni, mantenendo un effetto naturale.
Si fissa completamente alla pelle, perciò va lavorato velocemente onde evitare che sia disomogeneo e si depositi in certe aree del viso.
Le colorazioni sono in totale 12, studiate per tutti i tipi di pelle (pelli caucasiche, pelli asiatiche molto chiare e pelli molto scure).


Made To Last

Il prodotto più recente di Pupa promette una tenuta estrema, anche nelle condizioni più difficili. 
Sicuramente rientra nella categoria dei “fondotinta opacizzanti”. Ha un effetto opaco ma naturale perchè si fonde con la pelle. 
Appena applicato regala una piacevole freschezza, ed è proprio questo “effetto fresco” che permette di indossarlo comodamente senza che risulti pesante. La coprenza è medio-alta, serve poco prodotto (massimo due “pompette”) e va sfumato dal centro verso l'esterno del viso per un effetto “pelle di porcellana”, completamente privo di imperfezioni. Copre macchie, rossori ed imperfezioni e, inoltre, combatte l'effetto lucido quindi è particolarmente pratico per chi è fuori casa e non vuole /non può ritoccare il trucco durante la giornata.
Le colorazioni risultano abbastanza variegate ma hanno tutte un sottotono piuttosto rosato, che tende ad ossidarsi sul viso poco dopo l'applicazione.



Extreme Matt Powder Foundation

Fondotinta compatto della casa cosmetica italiana pensato per pelli da normali a grasse. Tende molto ad opacizzare l'incarnato e ad evidenziare eventuali zone secche e pellicine del viso (fare regolarmente scrub e applicare come base una buona crema idratante può prevenire il problema).
Ha una consistenza polverosa per cui si consiglia di usare la spugnetta in dotazione nella confezione per applicarlo, pratica anche per ritoccarlo in viaggio.
Ha una coprenza medio-bassa.

Il consiglio in più: Se si ha una serata importante o si vuole un incarnato perfetto, applicare il fondotinta compatto come una cipria (con un pennello per le polveri) permette di aumentare la coprenza del fondo liquido.



Grazie all'iniziativa, scaricando il coupon, ognuno di questi fondotinta è in vendita a 10 euro. Chi di voi ne approfitterà? 


Clicca qui per scoprire la collezione Natalizia di Pupa: Pupa Snow Queen

Join the conversation!

  1. Avete tempo fino al 23 novembre per registrarvi e scaricare il #coupon per acquistare un fondotinta o una BB Cream al prezzo prova di 10 euro. Scoprite come a questo link
    http://bit.ly/1pkv3qk

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.