venerdì 19 dicembre 2014

Roma saluta la moda: AltaRoma a Gennaio Cancellata

Che Roma sia sempre stata un passo indietro da Milano e da altre capitali della moda, diciamocelo, non è mai stato un segreto. Eppure tra eventi di nicchie e incontri di alta moda riusciva comunque a ritagliarsi un piccolo spazio nell'immenso spazio del fashion system. 

Che dire poi della manifestazione AltaRomaAltaModa capeggiata da Silvia Venturini Fendi? I big hanno abbandonato la capitale già da molto, è vero, nonostante questo però grazie ad iniziative fuori calendario e eventi collaterali anche Roma godeva della sua fashion week.

Si prospettava un appuntamento importante quello di Gennaio 2015, dovuto anche alle voci della possibilità di vedere sulla passerella romana Valentino. E invece, poche ore fa la triste notizia: Cancellata l'edizione Altaroma Gennaio 2015.

La decisione, presa oggi dall'assemblea di soci, avrà una serie di percussioni notevoli, sia per i lavoratori interni che per le case di moda e le altre aziende coinvolte. Inoltre, che fine farà Who is on next? Che proprio durante la scorsa edizione ha festeggiato dieci anni gloriosi di vita?

Intanto Silvia Venturini Fendi si dichiara speranzosa nei confronti della situazione con l'augurio che qualcosa possa ancora salvarsi!





Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.