mercoledì 28 gennaio 2015

“Le frequenze variabili dell’amore”: un ebook che vi rapirà il cuore e la mente.

Qualche giorno fa ho terminato uno dei libri che mi ha coinvolta di più negli ultimi mesi.
Ho acquistato questo libro su “Amazon” a soli 0,99 cent., ma ho scoperto che lo potrete acquistare anche su “Kobo”,  ed è un ebook , mi dispiace per gli amanti del libro classico ma questo è rivolto solo a chi ha un dispositivo Kindle o Kobo.

Il libro in questione è “Le frequenze variabili dell’amore” di Piero Piazzolla, giovane scrittore nato a Foggia nel 1982 che attualmente vive a Milano. E’ già stato finalista in diversi concorsi letterari e il suo libro d’esordio si intitola “ L’ombra di Lupo grigio”, un thriller/mistery.




Ma torniamo al libro oggi proposto. “ Le frequenze variabili dell’amore”  la storia di Luca, speaker in un programma radiofonico notturno,  il quale si ritrova alla soglia dei quarant'anni a dover rimettere insieme i cocci della sua vita. Alle spalle ha un matrimonio finito, dei genitori troppo apprensivi, amici inesistenti e tanti dubbi sul futuro. Tutto questo lo porta a voler vivere la vita in piena libertà e senza regole neanche in amore. Nonostante ciò Luca si renderà conto che tutto questo non è ciò di cui ha bisogno. Sarà poi la voce misteriosa di Adele, che ogni notte interverrà in diretta durante la trasmissione radiofonica, a cambiare le sue giornate. Chissà cosa accadrà…

Ho adorato questo libro fin dalla prima riga. Partiamo da fatto che Luca, il protagonista, fa uno dei lavori che io adoro di più. Inoltre questo alone di mistero sulla figura di Adele vi rapirà totalmente e sarete curiosi di scoprire di chi si tratta capitolo dopo capitolo.
La lettura è molto scorrevole e coinvolgente, d’altra parte questo libro rientra tranquillamente nella genere della narrativa o in un romanzo d’amore. In questo romanzo non ci si annoia mai anzi penso proprio che sareste in grado di divorarlo in due giorni massimo.
Vi consiglio caldamente questo ebook perché vi rapirà letteralmente il cuore e la mente.
Vi posso confidare un segreto? A me Luca e Adele mancano già!


Buona Lettura amiche.


Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.