sabato 31 gennaio 2015

Roma International Estetica - VIII Edizione

Roma. Quando tutto e quando niente. Ieri Ã¨ iniziata ufficialmente la XXVI Edizione della manifestazione capitolina AltaRomAltaModa, evento promotore di arte e moda

In questi stessi giorni però c'è a Roma un'altro interessante evento che vede protagonista la bellezza, ma non solo. All'interno infatti della VIII Edizione di Roma International Estetica quest'anno oltre alla bellezza e al benessere Ã¨ presente una sezione dal nome Roma moda e bijoux. Interessante vero?





L'ottava edizione di Roma International Estetica si svolge  dal 31 Gennaio al 2 Febbraio 2015 nei padiglioni 7 e 8 del polo fieristico capitolino. Per tutta la durata della manifestazione protagonista sarà un programma intenso di workshop, dimostrazioni, sfilate e tavole rotonde.

I settori presenti all'interno della fiera sono: estetica professionale, fashion nails, make up e anche medicina estetica. A questo proposito infatti ci sarà il programma medico/scientifico "Camminare in Bellezza" fatto di incontri e dibattiti aperti ai professionisti del settore.

Come già anticipato quest'anno per la prima volta ci sarà Roma Moda & Bijoux, sezione nata dalla collaborazione tra Fiera Roma e Fivit. Le Maison della fashion jewellery si fondono con le aziende del benessere per svelare i trend delle prossime stagioni, curiosi?

L'ingresso a Roma Internationa Estetica è riservato agli operatori del settore ma domenica 1 Febbraio anche il pubblico generico potrà accedervi grazie all'invito per visitatori da scaricare qui!

Non ci resta che augurarvi un week end all'insegna di moda e benessere!









Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.