lunedì 16 febbraio 2015

The Iconoclast: parte il terzo capitolo del progetto firmato Prada

Oggi parliamo di Prada e del terzo capitolo della saga/progetto "The Iconoclast" che porta in scena la creatività dei grandi costumisti internazionali proprio in occasione delle fashion week più importanti del mondo.






Michael Wilkinson e Tim Martin trasformano il negozio Prada New York Broadway, ammirabile fino al 19 Febbraio mentre dal 20 al 24 Febbraio sarà il turno del negozio a Londra in Old Bond Sreet reinterpretato da Arianne Phillips. Infine dal 5 all'11 Marzo Milena Canonero si occuperà nel negozio Parigino di Fauburg-Saint-Honoré


 

In precedenza il progetto aveva coinvolto i più famosi fashion editor internazionali e la collaborazione con i costumisti, racconta la maison Prada, è un'evoluzione naturale dell'incontro tra la moda e gli altri universi artistici e culturali.




Michael Wilkinson e Tim Martin si sono ispirati alla collezione Prada primavera/estate 2015 immaginando la festa delle feste. Per Arianne Phillips è un sogno raccontato mentre Milena Canonero ha scelto di interpretare la nuova collezione attraverso i 5 elementi interconnessi tra loro.



Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.