mercoledì 1 aprile 2015

Dr. Vranjes. Il paradiso olfattivo e non solo.

Quando un'azienda decide di omaggiarci è già un immenso piacere per me, ma se a farlo è Dr. Vranjes non posso che gioire perché parliamo di un prodotto di qualità e unico nel suo genere.


"L'antica officina del farmacista" del Dr Vranjes. 

Il marchio fiorentino mi ha colpito per le sue fragranze: tradizione, sapienza e artigianalità in grado di fondersi perfettamente per dare vita ad un esperienza olfattiva stimolante e unica.

Ho conosciuto per la prima volta il marchio l'anno scorso, durante una sfilata dell'Accademia costume e moda in occasione del calendario di AltaromAltamoda. Una fragranza per ambienti che mi ha stregata: chinotto e pepe. Ho ritrovato il brand a Milano, in esposizione nell'Hub durante la fashion week scorsa e ho avuto modo di provare altre fragranze mentre oggi sono a presentarvi l'ultima fragranza provata che è quella al melograno.





Nonostante le note legnose che compongono la fragranza definendola "invernale", quelle fruttate mi rimandano alla primavera e quindi non riesco ad immaginare altro prodotto per profumare l'ambiente della mia camera in questi giorni. Le proprietà di questa fragranza per ambienti sono: rilassamento, purificazione dell'ambiente e riequilibrio dell'umore.



Io amo spruzzare un po' di fragranza in camera e sulle lenzuola al mattino in modo che, la sera mettendo la testa sul cuscino, riesco a ancora a sentire le note fresche del melone d'acqua, gelsomino e bergamotto che danno vita a quest'intensa profumazione.



















Da qualche tempo Dr. Vranjes ha lanciato anche due nuove linee cosmetiche che sto personalmente testando, delle quali vi parlerò a breve. Una piccola anticipazione: IDRATAZIONE, IDRATAZIONE, IDRATAZIONE. Restate connesse.







http://drvranjes.it/it/melograno-diffusore-fragranza-ambiente.html

Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.