martedì 9 giugno 2015

Expo d'oriente 2015 e sfilata Tahm Couture

Domenica 7 Giugno 2015, ho avuto il piacere di visitare la prima fiera internazionale d'oriente tenutasi a Roma nella suggestiva location del laghetto di Roma Eur. Danza, fitness e bancarelle tipiche orientali hanno deliziato i miei occhi e il mio palato.






Tra profumi e cibi tipicamente orientali, Roma è stata resa ancora più bella grazie all'Expo d'oriente 2015, tenutosi dal 5 al 7 Giugno. Musiche e spettacoli, campionati internazionali di arti marziali, mostre e cerimonie tradizionali hanno accompagnato queste affascinate giornate cariche di tutto il mistero orientale, e non per ultima, protagonista anche la moda.

Domenica sera infatti sono stata invitata all'elezione di Miss Oriente, nell'occasione in passerella hanno sfilato gli abiti di Tahm Couture, luxury brand dell'Alta Moda italiana ideato e diretto da Nathalie Altomonte.

Nato come brand di gioielli, si è affermato poi grazie alla realizzazione di capi eleganti e raffinati da donna, uomo, bambino e anche fashion dog, tutti prodotti contrassegnati da un glamour chic. Il logo della maison è rappresentato da un Dado di cristallo che è diventato anche contenitore per Tahm 3.5, un profumo unisex prodotto dal brand.

In occasione dell'Expo d'oriente il defilè della stilista è stato contrassegnato da abiti rappresentativi delle culture provenienti da tutto il mondo.


Vi lascio con alcuni scatti dell'intera giornata.











Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.