venerdì 7 agosto 2015

5 Consigli per avere piedi da fata

Se amate i sandali e le infradito come me è necessario avere piedi da fata. Oggi vi svelerò i segreti per piedi morbidi come la seta e impeccabili.





1) NO AI TALLONI SCREPOLATI!

Per evitare un piede ruvido è bene idratarlo al massimo ogni giorno. Potete usare una crema a base di butti vegetali (come il burro di karité) ideali per migliorare l'elasticità della pelle.


2) CURATE LE UNGHIE

Se desiderate avere unghie perfette per almeno 15-20 giorni, prendete un appuntamento dalla vostra estetista di fiducia per applicare lo smalto semipermanente. Al contrario se desiderate cambiare spesso il colore sulle vostre unghie, una volta tolto lo smalto, applicate un prodotto rinforzante antigiallo e attendete almeno due/tre giorni per applicare un nuovo colore, in questo modo farete "respirare" le vostre unghie.


3) NON SOTTOVALUTARE LA PEDICURE

Mai, mai sottovalutare il rito della pedicure. E' bene usare il tronchesino per evitare che le unghie si incarniscano, in questo modo taglierete in modo netto le unghie senza spezzarle o rovinarle. Un altro consiglio che vi do è di dare alle vostre unghie una forma quadrata e con angoli appena arrotondati, facendo attenzione alle pellicine, necessarie per proteggere l'unghia.


4) OSA CON IL COLORE

Non fossilizzarti sui colori classici, quest'anno osa con l'azzurro e il giallo, se volete essere ancora più originali optate per la nail art in technicolor applicando su ogni unghia una tinta differente.



5) USA LA PIETRA POMICE

Il segreto per avere piedi morbidi è passare la pietra pomice almeno una volta alla settimana, accompagnato da un pediluvio con il bicarbonato (circa due cucchiai nell'acqua), resta con i piedi nell'acqua per almeno 10 minuti, successivamente passa la pietra pomice sulle parti dure e al termine coccolati stendendo una crema idratante.




Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.