venerdì 18 settembre 2015

Bali Clicks. La tradizione indonesiana in un click.

Roma è una città complicata, immensa e sempre piena di scoperte.
E di questo parliamo, di una scoperta fatta in via vittoria, una delle tante traverse che si aprono sulla magnifica via del corso, lì c'è Bali Clicks.



Una storia, un brand, un universo sconosciuto, questo è Bali Clicks. Accessori, completamente personalizzabili che portano con se tutto il fascino della tradizione indù che echeggia sia nei disegni di ogni singolo bottone, che nei materiali utilizzati per la realizzazione di ogni singolo prodotto.

Ogni accessori è unico e originale, non troverete in giro una persona con il vostro stesso prodotto, si perché Bali Clicks ti da il materiale e tu personalizzi il tuo accessorio in base ai tuoi gusti e come il nome stesso suggerisce, tutto avviene grazie ad un click.

Funziona così, scegli il tuo accessorio: bracciale, anello, pochette, infradito, cinta... scegli il materiale, la lavorazione, la finitura e il colore, ma non finisce qui. Il bello viene proprio quando tu compratore devi comporre il tuo accessorio con l'aggiunta di bottoni da aggiungere solo con un click.
Non solo semplici bottoni ma veri e propri gioielli: perle, pietre preziose, vetro e legno con colori, fantasie e significati differenti.
Una volta acquistato l'accessorio, si possono comprare tantissimi bottoni, da cambiare e scambiare con un click così da personalizzarlo  di volta in volta in base all'abbigliamento, all'umore o ad un occasione particolare.

Ogni prodotto è realizzato con materiali naturali organici, i simboli e i disegni incisi su ogni bottone sono dipinti a mano con cura e attenzione.

Tutti gli oggetti Bali Clicks sono realizzati a mano nella città da Bali, una scelta aziendale che  sposa una causa nobile come quella di aiutare la popolazione contribuendo all'aumento del lavoro ma non solo, questa produzione infatti contribuisce alla diffusione della cultura e delle tradizioni dell'isola di Bali.

Grazie a Bali Clicks Roma per averci fatto conoscere questo mondo!












Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.