giovedì 24 settembre 2015

La sposa di Miccio sfila in un meraviglioso "Jardin Suspendu"

Martedi 22 settembre nella splendida cornice di Palazzo Durini a Milano, la Enzo Miccio Bridal Collection ci ha presentato la sua nuova ed esclusiva collezione di abiti da sposa 2016, una capsule dal nome emblematico ed evocativo, Le Jardin Suspendu.




Proprio un giardino ha fatto da cornice e da passerella ad abiti, modelle ed invitati. Un giardino con prato all'inglese, candele, fiori e lampadari nei toni oro e white, tavoli e sedie in ferro battuto tradizionalmente bianchi. All'interno magnifici tableaux mariage allestiti con torte, confetti, macarons e sfiziosi dolcetti.
Sembrava di essere parte di una magnifica festa elegante ed esclusiva, ricercata e bucolica al tempo stesso, il tutto creato dall'artefice di incanto Enzo Miccio. Fra gli invitati noti, Paola Marella.


Tutta questa meraviglia crea il contesto per la nuova sposa bucolica, romantica ed eterea.
Per la sua collezione,dunque, Enzo Miccio ha creato silhouette raffinate ed eleganti, dettagli preziosi e delicati e volumi ampi.
Lasciandosi ispirare dal fascino di una vegetazione incantata ma viva ed intrigante, ha ideato boccioli di fiori di pesco che scivolano sulle organze e i ramages sinuosi che si intrecciano sui pregiati tessuti.
Si nota una cura minuziosa per i ricami e per i materiali che rende ogni abito unico, plasmato per le future spose dallo sguardo e dalla maestria di un devoto creatore di sogni
Per dirla con le parole di Miccio:"Ogni sposa si merita un momento di puro incanto, le Jardin Suspendu permette di indossare il fiorire della meraviglia".
Sfilata magica ed emozionante!




Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.