lunedì 7 settembre 2015

Must Have Summer 2015: Last Minute

L' Estate sta finendo, purtroppo, e con essa le giornate al mare, le serate in spiaggia attorno a un falò e gli happy hour al tramonto in riva al mare; niente più bikini, niente più abiti leggeri, né vestitini con espadrillas e sandali. Ma ci sono 5 pezzi last minute che non possono mancare nel nostro guardaroba estivo, utilizzabili anche d' Inverno seguendo qualche suggerimento.

Vediamoli insieme.

1. Blusa. Pezzo ever green, ottimo d' Estate con jeans e tacco 12, e bellissimo d' Inverno con pantapalazzo e cappottino abbinato.

2. Gonna a campana. L' Estate la utilizziamo con zeppe di sera e sneakers di giorno, mentre d' Inverno con un paio di anfibi e parigine, si trasforma in un pezzo rock e glamour.

3. Tacco. Il tacchi non devono mai mancare, ragazze, e un paio di punte con tacco a spillo è perfetto d' Estate abbinato al denim, ed è molto elegante d' Inverno con vestitini e collant.

4. Pochette. Quest' anno ne ho viste tantissime in spiaggia, anche tra i ragazzi. Quest' Inverno saranno utili come beauty-case da tenere in borsa, quindi sempre in giro con voi, o a casa.


5. Accessori Etno. Un must di quest' Estate 2015, non potete non averne. D' Inverno utilizzate gli chandelier con coda di cavallo e le collane con blusa chiara, pantaloni e gilet con frange che fa molto coachella style.

Non fatevi scappare questi pochi pezzi, ragazze, per gli ultimi giorni dell' Estate. E poi ora ci sono anche i saldi, quindi: affrettatevi! E soprattutto non buttate via nulla e non conservate tutto negli scatoloni estivi, ma riadattateli al vostro outfit invernale e con alcuni cambiamenti sarete al top tutto l' anno.











Tutte le immagini sono state prese dal sito www.moda.pourfemme.it

Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.