giovedì 22 ottobre 2015

Festa del cinema di Roma: un Red Carpet all'insegna della bellezza Italiana







Monica Bellucci illumina il Red Carpet della Festa del Cinema di Roma, con una bellezza travolgente che con il passare degli anni sembra avvalorarsi sempre di  più. 
Lunghi capelli neri le incorniciano il volto ed un lungo abito a sirena con inserti in pizzo firmato Dolce e Gabbana, mette in risalto le curve dell'attrice che presenta per l'occasione il film  'Ville-Marie' , pellicola drammatica diretta da Guy Edoin, in cui l'attrice Italiana interpreta Sophie Bernard, un'attrice  europea recatasi a Montreal in cerca del figlio.

Il suo fascino non delude mai, tratti e colori mediterranei, curve morbide e femminili rappresentano il tratto distintivo di una bellezza Italiana elegante e sofisticata che anche se con qualche ruga in più resta essere la Bond Girl più amata e apprezzata da tutti. Da sempre ha espresso la sua bellezza in modo naturale, con colori nude, rosa delicati ed incarnato radioso e diafano che contrasta con i capelli nero corvino spesso lisci e corposi.


+





Ancora oggi si mostra essere icona di bellezza per tante donne, lei che sà essere sexy in modo raffinato  e mai sgarbato incanta il pubblico del Red Carpet ed in conferenza stampa non si sbilancia riguardo al suo ruolo in 'Spectre' di Sam Mendes, in uscita il 5 novembre in Italia, in cui interpetra Lucia Sciarra, una vedova con tanti segreti. Una brillante carriera di una donna dinamica, esplosiva e non solo bella ma anche brava a cui và tutta la nostra ammirazione. 
  
                              
                             





 



Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.