martedì 20 ottobre 2015

Idee pazze per una Notte da Paura: Halloween 2015

Che siano orridi o simpatici, per Halloween 2015 non potranno mancare i travestimenti più assurdi. E se non avete ancora deciso quale sarà il vostro costume quest'anno, ecco alcune idee per realizzarne uno fai da te, originale e a basso costo. 

Per le più ironiche, indossate pantaloni e dolcevita verde scuro, scarpe e guanti bianchi e un fischietto al collo. Ritagliate tre grossi cerchi di cartoncino di colore rosso, arancio e verde e incollateli sul petto. Se vi chiederanno da cosa siete vestite, voi rispondete "da semaforo" (Lo so, sembra ridicolo, ma solo ad Halloween possiamo permetterci di osare, o no?!) 

Un abito lungo, chiaro e molto fluente, abbinato a una coroncina di fiori tra i capelli, possibilmente sciolti, vi renderà una Madre Natura perfetta, molto romantica e moderna allo stesso tempo. 

Tra i costumi più tradizionali, ovviamente, non può mancare la strega. Se non vi va di spendere un capitale per affittare il costume, è facilissimo realizzarne uno in poche mosse. Serve solo un abito nero (meglio se lungo) e tanto tanto trucco: cera bianca, blush rosa/fucsia, smokey eyes nero e rossetto viola; per quanto riguarda i capelli, lo spettinato funziona sempre. 
Chi non ha mai sognato di essere una popstar almeno una volta nella vita? E chi meglio di Britney Spears rappresenta la popstar per eccellenza delle ragazze degli anni Novanta? Gonnellina corta, camicia bianca annodata, ombelico in mostra, calzettoni e sneackers, codine con pon pon rosa e il gioco è fatto! 






Per le coppie abbiamo due suggerimenti: uno più tradizionale, l' altro innovativo e molto divertente. Il primo è per tutti gli amanti della famiglia Adams. Lei è Morticia: abito lungo nero, meglio se con dettagli in pizzo, capelli lunghi, neri (o parrucca), rossetto rosso, viso pallido e ciglia lunghissime. Lui è Gomez: completo, pantalone e giacca a righe bianche e nere, camicia e papillon; i baffetti neri non possono mancare. Portate con voi una rosa rossa durante tutta la serata e sarete sicuramente più credibili!



Per i meno pudici, suggerisco qualcosa tipo Adamo ed Eva: tutina nude per entrambi e foglie fatte con cartoncino verde che andranno a coprire solo le parti intime. Se volete portare con voi una mela, potete farlo, ma probabilmente sarà palese anche senza frutto! 

Ci sono moltissime idee per Halloween, ragazze, e potete sbizzarrirvi come volete: è la notte in cui non ci sono regole e vince l' originalità. 



Tutte le immagini sono state tratte dal sito www.donnaclick.it 


Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.