lunedì 19 ottobre 2015

Un manicomio in Delirio. Il nuovo spettacolo del Circo Degli Orrori

Siamo state invitate all'anteprima stampa dello spettacolo Delirio, il nuovo avvolgente show firmato Circo Degli Orrori, in programmazione dal 15 ottobre al 22 Novembre a Capannelle, Roma.


Sulla nostra pagina facebook abbiamo pubblicato alcune foto in anteprima dello spettacolo!

Dopo il grande successo di Inferno, la compagnia propone un inedito spettacolo ambientato nell'ex manicomio criminale di Waltham nel Massachusetts, siamo nel 1930 in un luogo dove la follia non ha limiti.

Ad accogliere gli spettatori una vera e propria famiglia di pazzi, squilibrati psicopatici pronti a tutti che vagano tra i corridoi del parterre ad intrattenere e spaventare gli ospiti! Dopo un primo e iniziale delirio, comincia il vero spettacolo.

Il protagonista assoluto dello show è Nosferatu, un personaggio estremamente pericoloso che introduce lo spettacolo e si fa portavoce della follia dei suo compagni di sventura. Accanto a lui ci sono prigionieri del manicomio, la direttrice e l'infermiera sexy. In mezzo al manicomio c'è anche una suora misteriosa che svela la sua vera identità solo alla fine dello spettacolo.

Il flusso di adrenalina è continuo durante lo spettacolo, sia per lo spavento che per le azioni degli attori, dei veri e propri atleti che nelle due ore di spettacolo rappresentano la follia attraverso salti, acrobazie ed esibizioni agghiaccianti. Non manca però un pizzico di umorismo, quasi grottesco, che accompagna tutto lo show!

Delirio, uno spettacolo che proietta lo spettatore nell'inquietante mondo delle follia. Uno show che può vantare la partecipazione di quaranta artisti internazionali, una rappresentazione che fonde l'arte del teatro con quella del circo e del cabaret.
Assolutamente da non perdere!

L'appuntamento col Delirio è a Roma, ippodromo delle capannelle, dal 15 al 22 Novembre. 
















Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.