lunedì 2 novembre 2015

La nuova it-girl della musica pop è svedese. Il suo nome è Zara Larsson

Bionda, occhi chiari, freschissima, Zara Larsson è la nuova star delle teen-agers
Nata a Stoccolma quasi 18 anni fa, nel 2008 ha vinto la II edizione del talent-show televisivo svedese Talang Sverige (basato sul format Got Talent). Nel 2012 ha firmato il suo primo contratto discografico con l' etichetta TEN Music Group; l' anno successivo ha firmato con l' etichetta statunitense Epic Records

Per tutto il mese di Settembre, MTV Push ha trasmesso il video del suo singolo "Lush life" che ha raggiunto le vette delle classifiche mondiali e l' ha resa famosa anche al pubblico italiano. Su Instagram ha quasi 1m di followers e i suoi look sono apprezzati dalle ragazze di tutto il mondo.






Vorrei soffermarmi in particolar modo proprio sugli abiti indossati per girare la clip del video appena citato. Il video comincia con una scena in cui la cantante si strappa via dal collo una collanina e la getta via. Rimane così con indosso una canotta nera , molto attillata, con aperture laterali e un paio di pantaloni in tinta. Le scarpe nere, basse, con la punta oro sono molto in voga quest' anno. Ma il pezzo forte è la giacca legata in vita: vista e rivista in passato, è tornata di moda e in giro se ne vedono di ogni genere, anche se le più gettonate restano quelle in denim o quelle a quadri. 
La cantante svedese sceglie una giacca nera tempestata di borchie e questa scelta rende la sua immagine molto glamour e potremmo definire questo suo look sporty-rock


Più sparkling invece la giacca giallo oro piena zeppa di paillettes, che le illumina il viso, incorniciato da onde morbide e abbinato a un make up semplice ma deciso, grazie alla linea netta di eye-liner.



L' abito lungo al ginocchio, invece, le dona un' aria sicuramente più matura. 



Zara Larsson è agli esordi, ma ha già colpito i cuori di molte ragazze (e ragazzi anche!!!) con le sue parole, la sua musica, e ovviamente i suoi look freschi e sempre giustissimi. 




Tutte le immagini sono state prese dal sito www.izlesene.com



Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.