giovedì 12 novembre 2015

RomaFashionWhite: Sartorialità e creatività sfilano in chiesa.

Si è svolto a Roma, lunedì 9 Novembre, uno degli eventi più belli che la capitale vanta negli ultimi anni. Un format ideato e organizzato da Antonio Falanga, titolare di Togheter Eventi dove la moda sposa è assoluta protagonista.

Siamo state invitate alla IX edizione di RomaFashionWhite e come anticipato anche sui nostri social network, il successo è stato grandioso. Tra ospiti famosi e professionisti del settore l'alta moda sposa ha sfilato in una location d'eccezione: la suggestiva chiesa episcopale di San Paolo Entro le Mura di via nazionale.


Il MadeinItaly, la sartorialità e la creatività sono state le protagoniste assolute della kermesse capitolina.

A presentare la serata, la giornalista di moda Cinzia Malvini, tantissimi i volti noti presenti nel parterre, tra cui: Elisa Silvestrin, Laura e Silvia Squizzato, Dani Del Secco D’Aragona, Vincenzo Bocciarelli, Didi Leoni, Roberta Beta, per la moda Vittorio Camaiani ed Enzo Merli.

Nel corso dell'evento sono stati conferiti i 9 premi "Roma fashion" ai professionisti della moda.


Ma vediamo insieme quali case di moda hanno calcato la passerella della chiesa.


Le gemelle Donato Sposa, orgogliose promotrici dell'hand made italiano hanno presentato la collezione Narciso, un omaggio all'arte e Caravaggio. Mauro Gala Haute Couture invece sceglie gli anni della Dolce Vita romana come ispirazione per le sue romantiche spose.

Romantica ed emozionale è invece la collezione proposta da Gian Paolo Zucarello, la sua è una sposa delicata ed eterea.

Durante la serata è stata anche presentata la capsule-collection di Aribea, brand della fashion designer Adele Guacci che ha pensato ad una collezione esclusivamente di wedding bags.

Uno spazio è stato dedicato anche ai giovani stilisti: a sfilare sono stati gli allievi dell'accademia di Moda Sitam di Lecce.



I professionisti della Moda premiati nell’anno 2015 sono stati: per la per la Sezione “Comunicazione” Massimo Leonardelli; per la Sezione “Hair Designer”Salvo Filetti; per la Sezione “Fashion Testimonial” Sofia Bruscoli; per la Sezione “Talent Scout” Federico Poletti; per la Sezione “Location di Prestigio” Coffee House Palazzo Colonna Elena Parmegiani; per la Sezione “Accademie di Moda” SITAM Lecce, per la Sezione “Make Up Artist” Viviana Ramassotto, per la Sezione “Moda in TV” Barbara Modesti e per la Sezione “Giornalismo” Germana Consalvi.


Vi lasciamo con alcune fotografie dell'evento!











Ph. Studio Fotografico Catino

Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.