mercoledì 20 gennaio 2016

Maria Renata Leto ci insegna "Una Valigia Chic e Cosmopolita"

Un viaggio intorno al mondo, la valigia sempre pronta e uno sguardo attento alle ultime tendenze. Ecco i temi dell'evento organizzato da QueenBee, in occasione della prossima edizione di Altaroma che come sempre seguiremo.

Fragole, prosecco e un buffet di benvenuto, le premesse sono ottime. Ad accompagnare gli invitati in questo viaggio ideale intorno al mondo è Maria renata Leto, proprietaria della magnifica tenuta di Ferento, trendsetter e socialite.

Dettagli sull'evento.
Il 30 Gennaio dalle ore 11:00 alle ore 13:00 la Boutique romana Il Baco Da Seta in Via Vittoria 75, si trasforma in un luogo fatto di incontri, consigli e chiacchiere, per creare una valigia chic e cosmopolita, adatta ad ogni occasione e sempre pronta per un viaggio last minute.

Destinazione esotica o capitale Europea? L’importante è mettere in valigia solo l’occorrente e scegliere i capi adatti ad ogni occasione. Interessante sarà scoprire poi quanto sia fondamentale la scelta dell’accessorio giusto.




A proposito di Maria Renata Leto!
Maria Renata Leto Rossi Catalano Danielli è stata definita la "Martha Stewart" italiana dai giornalisti internazionali. Amante del gourmet e della cura dei dettagli, appassionata di viaggi e nuove tendenze, organizzatrice di corsi di eventi e ospite di personaggi illustri, da Julia Roberts a Sarah Jessica Parker. 

Potrete seguire l'evento attraverso gli hashtag ufficiali:
#Unavaligiachiecosmopolita
#QueenBee
#MariaRenataLeto

Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.