giovedì 4 febbraio 2016

NEOBIO: recensione Fluido Anti-età Bio con Olio di Argan e Acido Ialuronico + Contorno Occhi

NeoBio è una linea completa di make up e cosmetici ecobio, per la cura di viso, corpo e capelli, con ingredienti di ottima qualità. Tutti i prodotti sono realizzati infatti con materie prime provenienti da coltivazioni biologiche controllate; alcuni prodotti sono vegan e, in tal caso, è indicato sull’ etichetta. Inoltre tutti i processi operativi sono attuati in modo sostenibile e rispettoso dell’ ambiente.

Grazie a Glitter Cosmetics, che si occupa della vendita Online dei prodotti del marchio NeoBio, ho avuto la possibilità di provare due di questi prodotti, ossia il fluido anti-età Bio con Olio di Argan e Acido Ialuronico e il Contorno occhi della stessa linea. Dopo alcune settimane di testing posso finalmente scriverne la recensione.

Utilizzo il fluido come una comune crema per il viso, sia al mattino che la sera. Ovviamente il viso deve essere perfettamente struccato e pulito, prima di applicare il prodotto. Il fluido lascia la pelle fresca e morbida. Data la mia età, più che un anti rughe preferisco definirlo un fluido rassodante: in effetti, dopo averlo steso su tutto il viso, massaggiando con movimenti circolari fino a completo assorbimento, stende la pelle lasciando una sensazione molto piacevole, oltre che un ottimo odore.
Per quanto riguarda il contorno occhi, preferisco invece applicarlo solo la sera prima di andare a dormire. Avendo molto carico di lavoro e mille impegni tutto il giorno, la sera ho gli occhi gonfi e stanchi. Le occhiaie non mancano mai. Ma con questo prodotto lo sguardo è più rilassato e la pelle in questa zona ha un colorito decisamente migliore, non più tendente al verde/viola. Ovviamente il contatto con gli occhi è da evitare. La crema va applicata solo nella zona circostante agli occhi, in minima quantità, e poi massaggiato delicatamente.

Entrambi i prodotti fanno ormai parte della mia routine quotidiana riguardo la cura della pelle. Il mio consiglio è quello di provare assolutamente i prodotti di questa nuova linea NeoBio e scegliere quelli più adatti a voi. Sono naturali, ideali per tutta la famiglia e, il che non guasta, hanno un prezzo accessibile: Promosso!


 
                                          La mia prima foto su UpTownGirl eheheh ;)

Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.