giovedì 11 febbraio 2016

Nozze D'Incanto,la mostra evento per gli sposi debutta a Milano




Febbraio è tradizionalmente considerato il mese delle Fiere per gli Sposi, ed è proprio in questo contesto che si colloca il nuovo e moderno evento milanese Nozze D'Incanto.
Nozze D'Incanto è una mostra evento di alto livello espositivo che si è svolto sabato 6 e domenica 7 febbraio 2016 nella splendida ed elegante cornice di Palazzo Bovara in corso Venezia 51 proprio nel cuore di Milano e sotto la direzione artistica dell'architetto-wedding planner per eccellenza, Angelo Garini.
I futuri sposi hanno potuto conoscere aziende prestigiose del settore wedding e dell'alta moda italiana e prendere spunti, ispirazione e appuntamenti personalizzati per realizzare il loro sogno d'amore. 

Gli espositori sono stati selezionati con cura e divisi in 12 categorie:
-Abiti e Accessori
-Wedding cakes
-Foto e Video
-Fiori e Allestimenti
-Location e Catering
-Musica e Spettacolo
-Viaggi di Nozze
-Lista Nozze
-Corredo e Arredo
-Partecipazioni
-Wedding Planner


"Abbiamo voluto con questo nuovo format 2.0, dice Garini, intercettare e raccogliere la richiesta delle coppie moderne che da tempo sentono l'esigenza di incontri One-to-one".
Un momento magico e prezioso sarà il percorso di istallazioni artistiche progettato da Angelo Garini che presenterà tavole allegoriche e tableau vivant in omaggio alla storia e alla scenografia della tavola.
Una mise en place curata e' certamente il fulcro decorativo di ogni evento!
Nozze D'Incanto e' un modo innovativo di presentare il mondo del wedding, degli eventi, dell'arte del ricevere all'insegna della raffinatezza, del bon ton e di tutto quanto lo circonda.
Un evento per tutte le coppie, emozionante e magico, da non perdere assolutamente, creato ancora una volta dal famoso "Architetto dei Sogni".

Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.