mercoledì 17 febbraio 2016

Shopping Online: e voi quali App preferite?

Lo Shopping Online impazza ormai tra noi ragazze e non solo. Si, diciamolo: i ragazzi sono solo più pigri, ma in realtà amano lo shopping (Online o tradizionale che sia) tanto quanto noi! Ora: voi quali App utilizzate per il vostro Shopping Online? Io ne ho un po’ sul mio smartphone, prettamente low cost, e vorrei consigliarvi quali sono quelle con cui faccio i miei acquisti più spesso e anche più facilmente. Tra le mie preferite sicuramente ci sono quella di H&M e di Zara, negozi in cui sono solita entrare anche nei centri commerciali vari e vie dello shopping di qualsiasi città, perché tra i marchi che preferisco al mondo. Questo perché oltre ad avere prezzi accessibili, hanno entrambi una bella varietà di scelta. Vi consiglio vivamente di dare un’ occhiata alle App Online di entrambi i marchi perché facili da utilizzare e comodi per poter sbirciare tutte le novità in fatto di moda e altro. 

Inoltre Online è possibile trovare articoli che non sempre si trovano negli stores, e potete ordinarli comodamente con il vostro cellulare e stare seduti a casa aspettando che l’ ordine arrivi. Inoltre in caso di eventuali errori (taglie, colore, cuciture, ecc.) è possibile restituire l’ ordine e poterne effettuare uno nuovo in modo corretto. Ah, potete decidere di cambiare l’ ordine anche se il vestito che avete ordinato non vi piace come calza, o magari sullo schermo del stile, comodità e convenienza in una sola App, anzi due!

cellulare vi sembrava bellissimo e dal vivo non è ciò che vi aspettavate. Insomma,

Oltre allo Shopping di moda però, non dimentichiamo l’ arredamento per la casa, il make up, la cura del corpo, cover per smartphone, accessori, scarpe, borse, ecc. Si può acquistare tutto ma proprio tutto Online e i siti migliori, a mio parere, restano Asos e Amazon. Prezzi accessibili anche qui e un sacco di oggetti (anche inutili alcuni) per sbizzarrirvi come volete. E gli sconti? Assurdi! T-shirts, shorts, collanine e molto altro a prezzi davvero ridotti. Il tutto arriva a casa in pochissimi giorni: basta registrarsi sulle rispettive App e acquistare qualsiasi cosa sarà possibile con un solo click! 

Allora, via allo Shopping! E se si tratta di vestiti, non dimenticate di scattare una foto del vostro outfit e pubblicarla sulla nostra App, UpTownGirl! ;) 






Photo: www.asos.com


Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.