giovedì 24 marzo 2016

Cosmoprof 2016. La magia si ripete



Luci, colori e tanta stanchezza accompagnata da un entusiasmo che fatica a spegnersi quando si tratta di bellezza e make up.
E dopo il post di sensazioni a caldo scritto subito dopo due giorni di irrefrenabile tram tram sono ancora qui a parlare dell'esperienza del Cosmoprof e di tutte le aziende che ci hanno omaggiato, coccolato ed ascoltato.

Un po' di delusione resta. Forse, meritavamo tutti un po' di attenzione (giornalisti e blogger) tuttavia, siamo comunque riuscite a fare piacevoli scoperte che non vediamo l'ora di raccontarvi.

Domenica e lunedì, due giorni intensi vissuti parlando con aziende bio e non, scoprendo e testando prodotti, ascoltando la passione di professionisti che investono nei loro progetti. Si perché, nonostante la vendita compulsiva del lunedì che ci ha un po' interdette, per noi il Cosmoprof resta una fiera magica, capace letteralmente di mandarti in tilt. Non bastano due giorni per visitarla.


Questo breve post vuole essere un ringraziamento sopratutto a quelle aziende che ci hanno ascoltato e coccolato, tra queste Biofficina Toscana, un azienda ecobio vegan con certificazione Icea che realizza cosmetici esclusivamente naturali con materie prime provenienti direttamente da terre toscane.

Un grazie speciale anche a LGM Italia, azienda specializzata nel settore della dermocosmesi funzionale e nella medicina estetica che ci ha omaggiate dei prodotti della linea domiciliare
 che non vediamo l'ora di testare per voi.
Grazie a Profiderm, marchio di Lidera Group che ci ha regalato dei prodotti per il viso e alle ragazze dell'erboristeria Laboratorio Fitocosmetico Pascucci che ci hanno raccontato con entusiasmo il loro lavoro.

Non sono mancate poi attenzioni da parte di aziende che hanno pensato ai nostri capelli, in particolare Colab, leader nella realizzazione di shampii a secco, Alterego Italy, azienda specializzata in prodotti per la cura e la bellezza dei capelli e Colorphlex che protegge e rigenera i capelli colorati. Grazie anche a Medavita che si occupa della bellezza e la cura dei capelli che ci ha omaggiato, oltre che dei suoi prodotti, anche di dolcissimi lecca lecca.

Grazie infine a BB Cream Italia, a Equilibra e Swiss Natura Skin care, quest'ultima una piacevolissima scoperta.
Non ce ne vogliano le aziende che abbiamo dimenticato di citare.


Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.