lunedì 7 marzo 2016

Tendenze Inverno 2016: Felpe Fashion

Amanti delle felpe, occhi a me! In questi ultimi mesi di freddo (speriamo arrivi presto il caldo!!!), le felpe non devono assolutamente mancare nei vostri guardaroba invernale e se non prediligete il look sportivo, niente paura: ormai la felpa si indossa, oltre che con tute o leggings, con gonne o jeans, per un outfit chic e all' avanguardia




Oltre ad essere calde, infatti, le felpe sono un must have di questa stagione e non mancano gli scatti di blogger e fashion icon sui social con indosso quest' indumento. C' è addirittura chi ne ha fatto un business, come la showgirl Giorgia Lucini che ha ideato la sua felpa "Capricciosa", che è possibile acquistare Online anche in versione t-shirt. Anche la fashion blogger Chiara Biasi ne ha una, e la mostra fiera nei suoi scatti su Instagram, più di una volta. A proposito di Chiara Biasi, che è indiscutibilmente una delle fashion blogger italiane di maggior successo, lei è amante del nero, e tra appare spesso questo colore. Anche la felpa con la grossa croce leopardata al centro, che richiama i leggings, ha uno sfondo nero. 





Anche Givenchy, Puma e Adidas scelgono il nero per le loro felpe, con scritte e marchio rigorosamente bianche. 





Anche il bianco è altrettanto presente nelle proposte invernali degli stilisti: vedi ad esempio il modello scelto da Alcott. E tra il bianco e il nero? Ovvio: è grigio! 





Oltre a questi tre colori per eccellenza, Asos, Stradivarius e Bershka propongono felpe davvero coloratissime: stampe, fiori, cartoni animati... ce n' è di ogni tipo! 






Insomma, è comoda, calda, pratica ed è anche di grande tendenza: la felpa d' ora in avanti sarà vostra alleata! 

     Photo: www.style.it e Instagram

Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.