lunedì 16 maggio 2016

Cannes 2016: 5 tricks and tips da copiare!

Siamo ancora agli inizi del Festival, ma non è mai troppo presto per prendere ispirazione dalle star.
Ecco 5 trucchetti da copiare alle star del red carpet!

1)Piove e non sapete come fare per evitare che i vostri capelli prendano strane forme? Ispiratevi a Eva Longoria, che ripiega su capelli a onde strategiche in un semi raccolto vaporoso, per evitare che l’umidità abbia la meglio! Impreziosite il look con un make up scintillante, grazie a pagliuzze gold incollate sulle palpebre.





2)C'è vento? La scelta migliore è lo chignon, leggermente spettinato come quello di Julianne Moore completate il look con un makeup dai toni rosati.




3)Come essere naturali ma allo stesso tempo perfette? Ce lo mostra Julia Roberts durante la seconda serata: capelli a onde vaporose ma ordinate, una virgola di eyeliner e sorriso smagliante.



4)Come ricreare un look elegante e romantico? Con un mezzo raccolto a boccoli fermato da un fiocco di raso nero accompagnato da un makeup no-makeup con una vigola di eyeliner e labbra pesca come ha fatto Bianca Balti.


5)Non avete tempo per andare dal parrucchiere ma avete una serata importante? Ispiratevi a Bella Hadid e realizzate una coda alta e tirata, abbinate il tutto ad un contouring luminoso, effetto strobing.




Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.