giovedì 12 maggio 2016

Festival di Cannes: i migliori look del red carpet


E' stata inaugurata l'altro ieri la 69esima edizione del Festival di Cannes che si terrà nell'omonima città fino al 22 maggio. Il festival si apre in bellezza con la proiezione di Cafè Society, il primo film girato in digitale dal fantastico Woody Allen di cui Kristen Stewart e Blake Lively ne sono le protagoniste, rispettivamente nei panni di Vonnie e Kat. La sera è uno dei momenti più aspettati, all'insegna della bellezza, della sensualità e della moda: sfilano sul red carpet star e modelle da tutto il mondo, le più volute, le più pagate, le più cliccate.

Ed ecco, direttamente dal tappeto rosso, una review dei look più belli.
Tanja Dzjahileva, supermodella bielorussa. Opta per un vestito rosso, fatto di veli, reti e fiori rampicanti. Firmato Georges Hobeika.





Blake Lively, meglio conosciuta come Serena Van der Woodsen nella serie televisiva Gossip Girl. Bellissima e in dolce attesa nel suo abito firmato Versace.
Araya Haragate, attrice tailandese, nel suo abito principesco firmato Ralph Russo. 
Kristen Stewart, la ex vampira della saga tra le più amate al mondo, Twilight. Veste Chanel e ci sorprende con i suoi capelli biondo platino, creando un meraviglioso look a metà tra il sensuale moderno ed il glam degli anni '30.
Bianca Balti, supermodella e supermamma italiana. Indossa un elegantissimo abito color blue serenity, firmato Alberta Ferretti.
Naomi Watts, attrice britannica ed inserita da People Magazine, nel 2002, nella lista delle 50 persone più belle al mondo. Semplice ma pur sempre spettacolare nel suo abito firmato Giorgio Armani.
Valeria Golino, quest'anno fa parte della giuria. Seducente con trasparenze e luccichii, sceglie un look all'italiana. Il suo abito è firmato Valentino.
Bella Hadid, modella statunitense e giovanissima. A soli diciannove anni è già tra le modelle più volute al mondo. Al red carpet sfoggia un look total nude. Il vestito è firmato Roberto Cavalli.








Join the conversation!

  1. Ho adorato questa selezione...ma Blake Lively è incinta? Sembra un po' ingrossata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono chiesta la stessa cosa sai? :D
      Io però la vedo un po grossa sui fianchi...ma forse è l'abito che insiste su quelle curve! È bellissima lo stesso

      Elimina
    2. Eh sì! Blake Lively è in dolce attesa per la seconda volta, se non erro. Ma è davvero un incanto, e devo dire che quelle curve le donano moltissimo.

      Elimina
  2. Valeria Golino sembra mia nonna ��
    Il primo abito rosso è stupendo, Mio dio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuta molto. Si è parlato, però, di un viso sciupato e spento a causa della presunta rottura con Scamarcio. Per questo potrebbe apparire ''invecchiata'' o comunque non nel suo aspetto migliore ;-)

      Elimina

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.