lunedì 2 maggio 2016

FIB: il primo festival internazionale dedicato alle fashion e alle beauty bloggers



Si terrà a Casablanca (Marocco) il primo festival internazionale dedicato alle fashion e alle beauty bloggers, donne di qualsiasi età che hanno ormai conquistato e dominato tutto il web femminile (e non solo). L’evento, che si svolgerà dal 27 al 29 maggio 2016 e che prevede la partecipazione di tantissime youtubers provenienti da tutto il mondo, è stato organizzato da Larganian, una compagnia specializzata nella produzione e nella vendita online di cosmetici naturali al 100% e a base di olio di Argan.

Il festival offre l’opportunità di prendere parte alle numerose sessioni di trucco professionale tenute dalle make-up artists, alle sfilate esclusive dei marchi che sponsorizzano l’evento e alla lotteria con in palio ben 5000 DH, gioielli, accessori e buoni acquisto. Questi momenti saranno accompagnati da diversi sound e voci particolarissime quali OUM, Jonathan Dassin, Willy Denzey, Black Jaguar e altri artisti che provvederanno a saziare ogni gusto ed esigenza musicale degli invitati. Parteciperanno all’evento anche ospiti illustri come Massimo Gargia o Eugénie Journée e ospiti a sorpresa non annunciati.

La particolarità dell’evento sta nel fatto che è data la possibilità ad ogni blogger che parteciperà al festival di portare con sé un suo follower il quale verrà sorteggiato al seguito di un contest. Il premio per la/il fortunata/o sarà, appunto, il volo andata e ritorno per e da Marocco, 3 notti in un hotel di lusso con colazione inclusa e accesso alle attività di sabato e domenica, dalle ore 10:00 alle ore 18:00. Si potrà inoltre portare una sola persona con sé. Partecipare al contest è davvero molto semplice, basta seguire la pagina facebook (https://www.facebook.com/Larganian-400123733529606/?fref=ts) e la pagina instagram di Larganian (https://www.instagram.com/larganian/), condividere il post relativo all’evento su instagram dalla pagina della youtuber con cui si preferisce partire (le fashion e beauty blogger hanno prima registrato e caricato un video su youtube in cui annunciano la loro adesione al festival e vi invitano i propri follower, infine hanno caricato su Instagram un’immagine per ‘’pubblicizzare’’ il proprio video, è complicato, lo so!). Taggare cinque amici nel repost. Non sai come fare? Segui questi passaggi.
  •  Scarica e installa l’app ‘’ Repost per Instagram ‘’ dallo store del tuo dispositivo;
  • Apri l’applicazione ed effettua il log in con il tuo nome utente e la tua password di Instagram;
  • Cerca il profilo della youtuber con cui vorresti partire (le youtuber italiane che parteciperanno al festival sono PepperChocolate84, Kissandmakeup01, Red Flower, CherylPandemonium e Gloria Fair. Potrai trovare la lista completa qui: http://www.fibmaroc2016.com/blogueuses/);
  • Sfoglia la sua pagina fino a trovare il post relativo al video di cui abbiamo parlato prima;
  • Clicca su Repost e tagga cinque dei tuoi amici.



Ecco un esempio:

 
Il post di PepperChocolate84 relativo al suo video in cui annuncia di essere stata invitata al Festival ed estende l'invito a tutti i suoi followers. Clicca su Repost.

Clicca nuovamente su Repost e tagga i tuoi amici.

Per ultimo, ma non meno importante, è assolutamente necessario essere muniti di passaporto. I meno fortunati che non vogliono però perdere l’occasione di partecipare al Festival Internazionale delle Bloggers potranno acquistare i biglietti qui: http://booking.fibmaroc2016.com/
Il prezzo del biglietto per l’intera giornata è di circa 35 euro e 20 euro per mezza giornata.
In questo caso tutte le spese (viaggio, alloggio e tickets) saranno a carico dell’interessato.
Che dire, buona fortuna!



Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.