mercoledì 1 giugno 2016

The Color Festival arriva in Italia!


Chi di voi non ha sognato di poter cantare a squarciagola e ballare fino all'alba al Coachella Music Festival? Purtroppo, del Coachella ci sono arrivate solo le briciole e ci siamo dovuti accontentare delle foto e dei video che si ammassavano nella dashboard di Instagram. E se vi dicessi che uno tra i più importanti Music Festival mondiali arrivasse in Italia andando a placare le voglie ed i desideri di tutti noi comuni mortali?

Udite, udite miei cari signori, perché il The Color Festival sbarcherà anche in Italia, regalandoci una splendida giornata all'insegna di musica, divertimento e colori! Il Festival si terrà sabato 11 giugno a Milano, al centro sportivo ''Davide Ancilotto''.  Per quanto riguarda i biglietti questi sono di tre tipi : - Il biglietto standard comprende solo l'ingresso (18,99 euro);
- Il color Pass comprende l' ingresso e 5 sacchetti colore (28,49 euro);
- Il Vip Ticket, invece, comprende l' ingresso, 5 sacchetti colore, l' ingresso riservato e  una zona riservata nell'area concerto (38,49 euro).
E' vietato l'ingresso ai minori di 16 anni, portare oggetti pericolosi, alimentari acquistati all'esterno e dei propri sacchetti di colore, mentre è preferibile vestirsi completamente di bianco, magari sfoggiando abiti e simboli della cultura Holi. All'insegna della musica elettronica, la line UP prevede l'esibizione di Mike Candys, Lush&Simon, 7Skies, Valentino Sirolli, Dirty Ducks, The cobs, El Cirque, Execute, DJ DAN, Sissa e 100. Tra le tante aree allestite, ricordiamo due palchi, l'area concerto, l'area divertimento, l'area relax, il solarium e l'area food, offrendo quindi ai partecipanti degli spazi per ogni singola necessità. Vi lascio con Color my life di Dario Rodriguez, la soundtrack del Tour mondiale che vi farà assaggiare la freschezza, la felicità e l'allegria di questa fantastica esperienza che vivrete!



Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.