mercoledì 13 luglio 2016

I MUST-HAVE DELL'ESTATE 2016


L'estate è ormai iniziata, ha portato con sé un bagaglio che profuma di sabbia e mare. Ha i capelli raccolti in una morbida treccia, un crop top bianco che le lascia scoperto l'ombelico ed una gonna color oliva che ne mette in risalto l'abbronzatura. Ai piedi porta dei sandali alla gladiatore, perfetti per delle gambe sottili come le sue. Mi dice che ha qualcosa per me, per voi. Scopriamolo insieme!

MAXI BAG: è la borsa ideale per questa stagione. Disponibile in tante tonalità, la borsa XXL può contenere tutto il necessario per una giornata al mare o per un week-end fuori città.


CHOKER: il collarino dà un tocco grunge al tuo outfit. E' uno degli accessori che non può assolutamente mancare nel tuo porta-gioielli. 















LACED UP SHOES: le scarpe a punta con i lacci possono essere indossate praticamente ovunque. Che accompagnino un vestitino, dei jeans o una gonna, le laced up shoes avvolgono le caviglie in modo sinuoso, impreziosendo la silhouette

     












CROP TOP: un semplice top corto, c'è chi lo preferisce fin sopra l'ombelico e chi, invece, fin sotto al seno. Perfetti su capi a vita alta, che siano gonne o pantaloni. Preferibili nelle tonalità neutre - bianco, crema, beige, oliva, cachi, sabbia, nude, avorio, camel, army - per alludere ai colori della natura.





















PANTALONE COULOTTE: per un outfit boho-chic o sporty-chic, i pantaloni coulotte sono leggerissimi e freschissimi. Sceglili nelle tonalità neutre per un look più raffinato, opta per tonalità più vivaci per un look sportivo.





















FRANGE E CAMOSCIO: è la stagione delle frange e del camoscio! Puoi osare un total look o scegliere di completare il tuo outfit con una borsa scamosciata con tanto di frange.

Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.