mercoledì 20 luglio 2016

Il Made in Italy arriva a Roma con Patrizia Fiandrini e la sua "Helena".

Roma, 11 Giugno. E' in questa data che si è tenuta la presentazione della collezione Helena della stilista Patrizia Fiandrini, ma andiamo con ordine.



La storia di questa azienda, che prende il nome dalla sua fondatrice, comincia nei primi anni ottanta quando Patrizia, classe 1966, decide insieme alla sorella Paola di avviare una piccola attività per il confezionamento di capi in pelle.
In realtà sin da piccola, Patrizia aveva manifestato interesse per i lavori sartoriali seguendo con attenzione la nonna e i piccoli lavori in ambito familiare che era solita svolgere.

Giorno dopo giorno ha cominciato a conoscere forme, tessuti e colori fino a farne diventare una passione, un lavoro e una professione.

Oggi l'azienda Patrizia Fiandrini è composta da un team di persone qualificato configurandosi nel panorama internazionale per la produzione di capi uomo e donna di elevata qualità.A Roma la stilista ha presentato la sua collezione Helena, una produzione interamente artigianale e made in italy in grado di soddisfare le esigenze del consumatore al quale si rivolge.
La femminilità e l'eleganza fanno da padrone assoluti in una collezione che porta in alto orgogliosamente tutti i valori che distinguono l'azienda.







Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.