sabato 16 luglio 2016

Shopping in Town | Kilo Shop, il "peso" del vintage.

Come ben sapete ormai, noi di UptownGirl siamo innamorate del vintage e fortunatamente a Napoli ne abbiamo di tutti i colori... Ma anche di tutte le misure, anzi... tutte le "unità di misura"!
Se siete abituate infatti a comprare i capi uno per uno, questa volta, in questo negozio nel cuore di Napoli, esattamente in Via Chiaia, dovrete comprare i vostri abiti al chilo.


Tutto ciò che troverete in questo negozio, situato al primo piano di una palazzina nella più famosa via dello shopping a Napoli, è contrassegnato da un cartellino colorato. Proprio come in un negozio di frutta e verdura, ogni stoffa o ogni accessorio ha il suo peso specifico, quindi la sua tariffa, e alla cassa, con una bilancia verrà fatto il vostro conto.


Tutto l'abbigliamento è vintage o di seconda mano e si possono trovare davvero tanti capi particolari, moltissimi cappelli e dei bei gioielli.
Ovviamente anche qui, prerogativa del vintage è trovare abiti delle grandi maison, scontati ai massimi livelli.
Il peso di un chilo di abiti va da 20 a 60 euro ed è possibile trovare capi provenienti da tutta Europa, con nuovi arrivi almeno una volta alla settimana.
Per noi, è imperdibile, soprattutto per la modalità di acquisto, tradizione proveniente dal Giappone e molto popolare anche nel resto di Europa.


Vi consigliamo di passarci e tuffarvi in uno dei punti vintage più cool della Campania.
Buono Shopping!

Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.