venerdì 19 agosto 2016

Focus on Alla ricerca di Dory.

Sarà che siamo delle eterne bambine, sarà che ci incantiamo ancora a guardare Alla ricerca di Nemo, il pesciolino pagliaccio che ci insegna il valore della famiglia, ma a noi Finding Dory, il prossimo film Disney - Pixar,  "ci piace"!





Il sequel del film sul pesciolino che si perde nell'Oceano sarà a breve sui maxischermi e questa volta racconterà le avventure dell'amica Dory, che nella prima pellicola, tra tante peripezie ha accompagnato il padre di Nemo nella ricerca del figliolo perduto.



Smemorata e sbandata come sempre, Dory, dopo un anno dall'avventura insieme a Marlin, ora vive felicemente con lui e suo figlio sulla barriera corallina, ma si ricorderà ben presto di avere una famiglia e vorrà correre a cercarla, con i due pesci pagliaccio che le faranno da spalla.




Con la scusa di accompagnare qualche nipotino, noi andremo sicuramente a vederlo al cinema. L'uscita in Italia è prevista il prossimo 15 settembre e noi la stiamo aspettando.
Anche perché non vogliamo perderci le voci di Massimiliano Rosolino, Luca Zingaretti e della rapper italiana Baby K.

Ma attenzione, anche se sembra sbadata e innocua Dory appartiene alla famiglia dei pesci chirurgo, tra i più spietati abitanti della barriera corallina dell'Oceano Pacifico.


Armatevi quindi di pinne, fucile ed occhiali... E correte nelle sale questo autunno, noi ci saremo!


Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.