lunedì 17 ottobre 2016

La nuova collezione Bulova 2016 abbraccia molti stili

Siete degli amanti degli orologi e degli estimatori del fatto che non servono solo per segnare il tempo ma sono dei veri e propri accessori di stile che possono fare la differenza fra un look ben curato e uno mediocre. Con questi presupposti è indispensabile che un orologio rispecchi a pieno la personalità di chi lo indossa, cosa che Bulova sa bene ed è riuscita a realizzare con la sua nuova collezione 2016.
Certo, il marchio americano non è l'unico ad aver sfruttato questo principio ma in questo articolo ci siamo voluti concentrare sui modelli più recenti prodotti da Bulova proprio per guardarli meglio. Se poi volete ampliare la vostra ricerca potete sempre dare un'occhiata su siti specializzati come ad esempio il blog www.recensioneorologi.it, nel quale è possibile trovare una vasta selezione di descrizioni dei migliori orologi.

I modelli che ha recentemente presentato abbracciano stili completamente diversi: da quelli più retrò che sembrano essere usciti da una macchina del tempo, a quelli più eccentrici ed innovativi studiati per le personalità più frizzanti e che cercano qualcosa di unico, irripetibile. 



Per le personalità eccentriche
Rientrate fra quelle persone che non hanno paura di mostrarsi per quello che sono, in qualsiasi situazione fate uscire la vostra natura sempre più energica e frizzante che piaccia o no? Bene, allora i modelli con quadrante in color acciaio argento e ingranaggi in vista, arricchiti poi da elementi sovradimensionati colorati (come ad esempio i numeri romani) fanno sicuramente per voi.

Look sobrio e che punta all'eleganza?
Mai nulla fuori posto e ogni dettaglio sempre perfetto con l'ambiente circostante, se vi riconoscete in questa descrizione allora probabilmente i modelli più eleganti che Bulova ha inserito nella sua nuova collezione 2016 sono la scelta migliore. 
Per esempio quei modelli che hanno un quadrante blu zaffiro e grigio scuro sono ottimi se ricercate anche quel piccolo tocco di unicità, oppure se siete più tradizionalisti i modelli total black con carcassa silver e dettagli colorati di rosso sono perfetti. In questo ultimo caso l'orologio più che attirare l'attenzione su di sé, serve da contorno e come accessorio per completare un look che non ha mai un capello fuori posto.

Per i più nostalgici
I tempi passati sono i migliori soprattutto dal punto di vista dello stile e, sentite che i look retrò vi rappresentano al meglio? Gli orologi creati con questo stile sono forse i modelli che più di tutti si distinguono nella collezione 2016 di Bulova, perché troviamo orologi con quadranti in avorio che sembrano essere arrivati da un'altra epoca, oppure i modelli che sfoggiano un interno grigio e altri elementi colorati di rosso, o ancora quelli con il cronografo color perla impreziositi da dettagli in oro giallo con datario.

Cosa accomuna tutti questi stili?
Insomma, i nuovi modelli sono tutti molto diversi fra loro perché alcuni hanno quadranti rotondi e colori sobri, altri più originali con dettagli che catturano l'attenzione. Non dobbiamo poi dimenticarci dei cinturini che, spesso in pelle martellata, rivestono un ruolo fondamentale nello stile generale di ogni orologio.

Fra tutte queste differenze c'è però un elemento che accomuna la nuova collezione 2016 di Bulova: lo stile. Infatti, come abbiamo accennato anche all'inizio, questi orologi hanno come unico obiettivo quello di esaltare il look di chi li indossa e, visto che ognuno ha le sue peculiarità, è giusto che abbiano caratteristiche molto diverse per abbracciare gli stili più differenti.

Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.