lunedì 3 ottobre 2016

Le mete più amate dalle fashion blogger italiane.

Sono le più amate e le più discusse, ma, ammettiamolo, ci fanno sognare con i loro outfit sempre all'ultimo grido. Sono le fashion blogger, che, tra una passerella e un'altra, hanno sempre la valigia pronta per viaggiare in tutto il mondo. Ma quali sono le loro mete preferite ? Scopriamolo insieme!


Risultati immagini per valigia e tacchi


Chiara Ferragni è la fashion blogger numero uno in Italia, passa la maggior parte dei suoi giorni in giro per il mondo, documentando, accuratamente, tutto sul suo sito personale e sui social. La sua meta preferita? Sicuramente Los Angeles, dove la Ferragni ha deciso proprio di mettere radici, comprando casa e vivendo lì (quando non parte). 
Risultati immagini per los angeles chiara ferragni



Risultati immagini per los angeles



Chiara Biasi : la bella fashion blogger di Pordenone, non è immune dalla mania per i viaggi, trascorrendo la maggior parte del suo tempo tra un aeroporto ed un altro per questioni lavorative, proprio per questo il suo posto ideale sono, senza ombra di dubbio, le Maldive, dove la Biasi ha trascorso qualche settimana proprio quest'estate insieme al compagno Simone Zaza per rilassarsi.

Risultati immagini per maldive


Risultati immagini per chiara biasi maldive


Veronica Ferraro : la fashion blogger milanese, non perde l'occasione per visitare tutti i luoghi più gettonati, da Singapore a Mykonos, passando per New York, ma la sua meta preferita resta sempre Ibiza, l'isola nella quale lascia sempre il cuore.
Risultati immagini per ibiza

Risultati immagini per veronica ferraro ibiza

Irene Colzi : meglio conosciuta per il suo blog Irene'sCloset e per partecipare al programma di Rai 2 con Caterina Balivo, anche la bella fiorentina è sempre a spasso per il mondo, viaggia tanto, tantissimo ma lei è una di quelle italiane innamorate del proprio luogo di nascita, non a caso la sua meta preferita resta solo ed unicamente Firenze, la sua città. 

Risultati immagini per firenze


Risultati immagini per irene colzi firenze


Queste sono le mete che fanno sognare le ragazze italiane più In del momento, e voi ? Qual è la meta del vostro cuore? 


Join the conversation!

  1. Beh... non per qualcosa ma Firenze è veramente meravigliosa! Gli altri sono posti da vacanza... almeno per i miei gusti! Bacio
    http://pazzadimoda.blogspot.it/?m=0

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.