mercoledì 23 novembre 2016

Bellissima di Imetec: Frisé sempre e comunque

Fa molto anni 90' è vero, non che io ami particolarmente lo stile di quei anni, ma quando si parla di frisé, mi trovate in prima linea.

Eh sì perché tutte quelle micro onde sui capelli e l'effetto un po' leoncina a me ha sempre fatto impazzire, potete immaginare la mia gioia quando ho provato la nuova piastra BELLISSIMA dedicata esclusivamente all'acconciatura frisé!
Ma andiamo con ordine.

Per chi non conoscesse BELLISSIMA (e mi sembra assai improbabile), si tratta del brand italiano che dal 2005 si occupa della produzione e della vendita di strumenti dedicati alla bellezza della donne consentendo a tutte di ricreare styling e acconciature da salone di bellezza professionale.

Ed ecco che vi parlo della nuovissima piastra professionale Bellissima Revolution BHS6 100, con la quale mi sono divertita a fare le mie acconciature che vedono protagonista il tanto amato effetto frisé.

Quello che però non sapete è che con questa piastra, al contrario delle altre, l'effetto frisé è possibile a partire dalle radici, fino alle punte in una sola passata grazie al Rolling Rotation Styling, un innovativo sistema rotante riscaldato che con una passata vi farà ottenere le vostre bellissime frisè su tutta la chioma dando dinamicità e movimento.








Ancora qualche dettaglio tecnico sulla Bellissima Revolution BHS6 100.
La piastra rotante si adatta automaticamente e perfettamente alla ciocca grazie al sistema "active plates technology" che consente di avere l'effetto desiderato soltanto con una sola passata, ma non è ancora tutto.
Il sistema Gloss & Shine Coating garantisce una distribuzione del calore uniforme proteggendo il capello e donando un effetto definito e brillante.
L'utilizzo poi, è davvero semplice e intuitivo. Basta inserire la ciocca da trattare all'interno della piastra e scorrere verso il basso.

Grazie alla Bellissima Revolution BHS6 100, potrete sbizzarrirvi con diverse acconciature con effetto frisé: raccolti, semi raccolti, tirati dietro o solo su un lato per un look più romantico o tendenzialmente rock. Su questo lo ammetto, sono un po' monotona perché nonostante i miei tanti capelli, quando opto per il look frisé preferisco lasciarli sciolti e "al vento", in fondo ve l'ho detto che amo il mood "leonessa" no?


















Un'acconciatura con effetto frisé stupisce sempre, qualunque sia l'occasione in cui la sfoggiate. A questo proposito, vi suggerisco di prendere in considerazione questo look non solo per una cena romantica o una cerimonia, ma anche per il quotidiano, così l'effetto "WOW" è sempre assicurato.

Fate come me, frisé sempre e comunque!





Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.