giovedì 15 dicembre 2016

Lista dei desideri Trollbeads: è sempre Natale

Sono monotona lo so,
ma amo il Natale e tutto ciò che questa festività porta con se quindi abituatevi perché da qui fino al 25 Dicembre non si parlerà altro che di Natale, alberelli, regalini e idee regalo.
A proposito di idee regalo, settimana scorsa ho pubblicato un mega redazionale con tantissime idee regalo per amici e familiari, ma io non sto mai ferma e navigando sul web ho trovato altri oggetti, non solo da aggiungere alle idee regalo Natale 2016 ma anche alla mia wishlist che, se devo essere sincera, ho già fatto.

Ma prima, vi spiego di cosa sto parlando.
Conoscete Trollbeads?
Si tratta di un'azienda nata dalla creatività dell'orafo danese Svend Nielsen che, alla fine degli anni '70 ha dato vita al primo beads, dal quale prenderà nome il marchio. Questo piccolo e prezioso gioiello era composto da 6 facce e fu realizzato da Soren Nielsen per essere poi venduto dal padre Svend nella sua gioielleria.
Ancora oggi, i componenti della famiglia partecipano alla realizzazione dei beads, anima dell'intera produzione dell'azienda.
Con Trollbeads è possibile, attraverso tanti e ricercati elementi componibili, dar vita ad un gioiello personalizzato. Ogni bead possiede una storia che si ispira alle favole, alla mitologia, all'astrologia ma anche all'arte e alla cultura di tutto il mondo.
Bracciali, collane, orecchini ed anelli in grado di raccontare uno stile e personalizzarlo anche in base al proprio carattere.
E ora è Natale.
Quindi, se ancora non avete fatto il regalo alla mamma, alla fidanzata o alla vostra migliore amica date subito un occhiata al sito Trollbeads.

Inoltre, il sito web ha lanciato una fantastica iniziativa che voglio condividere con voi: la lista dei desideri Trollbeads. In pratica basta andare sul sito web e cercare la lista della persona a cui si vuole fare un regalo scoprendo così quali sono i beads tanto desiderati, fantastico vero?
Correte subito a fare la vostra e condividetela con amici e parenti, chissà che qualcuno vi faccia trovare un beads sotto l'albero.
Io la mia l'ho già fatta! La trovate qui: La mia lista dei desideri Trollbeads







Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.