martedì 20 dicembre 2016

Natale 2016: regali per le amiche a meno di €10.


Ormai il Natale è alle porte e anche quest'anno le città si impreziosiscono di tante lucine colorate, e con tutte quelle vetrine allestite con soffici fiocchi di neve, orsetti polari e Babbo Natale con le sue renne, noi di Uptowngirl non possiamo non solleticare la tua fantasia con delle splendide idee regalo... tutte al femminile e, soprattutto, economiche!

Che sia un topo da biblioteca, una fanatica della moda o del make-up o, ancora, una accessory addicted, qui troverai il regalo giusto per lei a meno di 10 euro.


  • La tua migliore amica è una divoratrice di libri? Niente panico, Mondadori e Feltrinelli offrono migliaia di titoli economici. Opta per un buon tascabile come Il canto di Natale, Storia d'inverno, Suite francese o un meraviglioso classico della collana Mini Mammut, dalla copertina super colorata ma pur sempre raffinata. Potresti scegliere di accompagnare il tuo regalo con un simpatico segnalibro.

  • Un piccolo bundle di cosmetici è il regalo perfetto per chi non può fare a meno del makeup. Hai un budget piuttosto ridotto? Non preoccuparti, vedrai qui dei pacchetti che non supereranno i 10 euro e tu farai un figurone! 
  1. Matita labbra + Eyeliner: questo bundle prevede un eyeliner liquido (Definition Eyeliner) ed una matita labbra del colore che preferite (Smart Lip Pencil) per un totale di soli 9,40 euro.
  2. Temperamatite + Matita labbra: questo bundle è composto dal temperino Double Sharpener e due Smart Lip Pencil in tonalità differenti per un totale di 8,20 euro.
  3. Set smalto gel: il set Perfect Gel Duo è già composto da due smalti per avere una manicure al top con 7,90 euro.
  4. Rossetto + Smalto: questo ultimo bundle prevede un Intensely Lavish Lipstick dal colore intenso e luminoso abbinato ad uno smalto Smart Nail Lacquer della stessa tonalità o quasi. Il tutto per un totale di 9,40 euro

  • C'è chi non esce di casa se non super accessoriata... e che super accessoriata sia! Il mondo degli accessori è molto ricco e colorato, ma ci sono accessori che non smetteremo mai di indossare e desiderare, ovvero collane, bracciali, orecchini ed anelli. E chi è il padrone degli accessori low cost? Accessorize. Un buon regalo per la tua amica accessory addicted potrebbe essere una collana con la sua iniziale, un set di orecchini, un set di anelli o un bel bracciale.

  • Se la tua migliore amica è una it-girl, una ragazza dallo stile impeccabile e attenta ad ogni trend, opta per una t-shirt dallo stile minimal, a tutta stampa o una oversize simpatica.

Impreziosisci il tuo regalo con delle belle parole, preparale una lettera che non sia solo d'auguri, ma  d'affetto. Il Natale è soprattutto questo, no?

Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.