martedì 13 dicembre 2016

Regali di Natale? è arrivato il momento di spedirli!

In questo periodo super frenetico ho sempre una vocina in testa che mi dice la stessa cosa: devi spedire i regali di Natale.
Si perché ormai è già tardi, o meglio lo è per me, e la paura che i regali di Natale non arrivino a destinazione prima della Vigilia è il mio terrore più grande, ma andiamo con ordine.

Ho iniziato a comprare e a impacchettare regali di Natale già da un po’, soprattutto per amici e colleghi che vivono lontano, ai quali però voglio comunque mandare un pensiero per fargli capire che in un modo o nell’altro sono nella mia vita, anche se viviamo in città diverse.

Le mie esperienze con corrieri vari sono molteplici, alcune anche drammatiche ed è da qui che nascono le mie ansie di eventuali ritardi o peggio ancora smarrimenti. Qualche settimana fa però, sono venuta a conoscenza grazie ad un’amica di SAILPOST e oggi ve ne voglio parlare sperando che questo servizio faciliti la vita anche a voi.




SAILPOST rappresenta l’alternativa “salvavita” al tradizionale mercato postale e ai corrieri di cui vi ho parlato poco fa. Negli ultimi anni, l’azienda è cresciuta tantissimo contando oggi più di 140 agenzie e 267 punti tra sportelli e strutture operative sul territorio nazionale. Vi basta sapere che anche qui a Latina c’è un’agenzia SAILPOST.

Vi spiego brevemente perché mi sono trovata bene con SAILPOST e perché lo scelgo anche per spedire tutti i miei regali di natale.
Non ci sono code allo sportello e il personale che ho incontrato è stato sempre gentile e molto disponibile, inoltre non è richiesto nessun volume minimo di spedizione richiesto per cui si può scegliere di spedire una singola busta o 10 pacchi, come nel mio caso. Infine lasciatevi dire che il prezzo è davvero molto conveniente.

E quindi, chiacchierando chiacchierando si è fatto già tardi e io devo prepararmi per spedire tutti i miei regali di Natale con SAILPOST.
Voi avete già fatto i vostri?




SAILPOST

Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.