martedì 31 gennaio 2017

Recensione Rituals Ayurveda by Sephora: benessere orientale.

Prendete un weekend di pioggia, prendete un pomeriggio di relax, o scegliete un paio d'ore durante la settimana per pensare a voi. Abbiamo l'ingrediente giusto per aiutare il vostro benessere: la linea beauty Ayurveda di Rituals by Sephora.



Il cofanetto, composto da quattro prodotti, è già di per sé un richiamo alle atmosfere orientali. Anche i profumi e gli ingredienti che trovate nella beauty line vi trasporteranno lontano.

Noi lo abbiamo provato per voi:

Nella confezione:

- Shampoo: lo shampoo Ultra Bliss, alla rosa indiana, rende i vostri capelli morbidi e setosi, oltre che super profumati, grazie alla polvere di Shikakai, prodotta dall'acacia indiana, usata fin dall'antichità nella pulizia del corpo e dei capelli.

- Scrub: lo scrub corpo, composto di argilla in microgranuli di Multani Clay, erba aromatica derivante dalle foglie di Janas, qualità di piante curative. Questo scrub, oltre ad eliminare le cellule morte, dona alla vostra pelle morbidezza e lucentezza.

- Gel doccia: una piccola quantità su una spugna bagnata e il gel si trasformerà in una soffice nuvola di schiuma. Questa volta i profumi sono più nostrani: miele e olio di mandorla.

- Crema corpo: Rosa Indiana e miele, dell'Himalaya questa volta. Dopo l'applicazione la vostra pelle sarà a dir poco rigenerata, morbida al tatto, e niente effetto unto. Ideale dopo i trattamenti depilatori.



Vi invitiamo a provare il tutto, sperando che al più presto, questi prodotti vengano venduti anche in formato singolo. Il prezzo è conveniente (19 euro circa, per la confezione), ma i formati, sono un po' ridotti: circa 70 ml per prodotto. Comodissimi però da portare in viaggio.

Disponibile anche l'edizione Winter Treat, ideale per i giorni più freddi.

Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.