venerdì 26 maggio 2017

FOREO LUNA mini 2. Il mio rituale di bellezza estivo

Come preparare la pelle all'estate.

Estate. Croce e delizia di ogni beauty routine che si rispetti. E così anche quest'anno arrivano i preparativi all'estate e no, oggi non vi parlo della fatidica prova costume ma di qualcosa che troppe volte viene trascurato: la nostra pelle.

Chi soffre di pelle sensibile lo sa forse più di tutti, è bene proteggere il viso dai raggi UV ma anche prepararlo a riceverli. Perché è vero che la pelle va protetta con l'arrivo dell'estate sono sicura che nessuna vuole rinunciare ad un'abbronzatura perfetta.
Per chi non lo sapesse, non basta soltanto scegliere i prodotti abbronzanti e/o protettivi e applicarli prima di andare al mare, come anticipavo infatti la pelle va preparata ad accogliere un'abbronzatura che si rispetti.
Ed è in questi momenti che aziende come FOREO ci vengono incontro mettendo a nostra disposizione dei veri e propri gioielli per la nostra bellezza.



Conoscete FOREO vero?
Nonostante io dubiti che l'azienda abbia bisogno di presentazione farò giusto un piccolo accenno sui dispositivi FOREO prima di parlarvi di LUNA mini 2 e darvi qualche prezioso consiglio per preparare la pelle del vostro visto all'estate.
FOREO è azienda leader di produzione e vendita di prodotti progettati per il benessere e la cura della persona. In questi anni, grazie alla realizzazione di dispositivi elettronici pensati per la pulizia del viso, FOREO ha ricevuto numerosi riconoscimenti sia per la tecnologia innovativa utilizzata nella sua produzione che per il design.

FOREO LUNA mini 2: il mio rituale di bellezza

Dicevamo quindi, preparare la pelle del viso all'estate affinché la nostra abbronzatura sia degna di chiamarsi tale.
Tutti i dispositivi FOREO offrono una delicata esfoliazione che rimuove completamente le cellule morte, l'eccesso di sebo e i residui di make-up dove una tradizionale pulizia non arriva. Questa routine di detersione del viso aiuta anche le pelli più sensibili a prepararsi all'arrivo dell'estate.
Come anticipato, vi parlerò di FOREO Luna mini 2, il dispositivo che da pochissimo tempo è entrato ufficialmente nella mia beauty routine.

Senza mentirvi, vi dico che quello che mi ha sempre spaventato di questi spazzole viso è l'eventuale aggressività sulla mia pelle, particolarmente sensibile. E invece vi dirò, FOREO LUNA mini 2 ha sciolto qualsiasi dubbio, l'azienda ha pensato bene infatti di creare un dispositivo super igienico, versatile a 3 zone che si adattano ad ogni tipo di pelle.
La parte anteriore infatti è determinata da punti di contatto più sottili indicata per le pelli sensibili e quelle normali per una pulizia delicata. In cima alla stessa facciata, indicati per la Zona T, ci sono punti di contatto più spessi per una pulizia di precisione.
Nella parte posteriore invece si trovano i punti di contatto più ampi per una pulizia mirata per le pelli più grasse.
Per quanto riguarda la potenza invece, questa è regolabile fino a 8 intensità di pulsazioni per una pulizia viso personalizzata.

Quanto vi parlo del FOREO LUNA mini 2 come il mio rituale di bellezza non scherzo. Questo dispositivo da solo infatti pulisce affondo ed efficacemente la pelle, le dona un aspetto pulito, sano e luminoso e ancora, rimuove dai pori residui di trucco, sebo e sporco, rimuove le cellule morte e UDITE UDITE, 1 ora di carica offre fino a 5 mesi di utilizzo rendendo il dispositivo perfetto da portare in viaggio senza caricabatterie!
Insomma, cos'altro?




FOREO LUNA mini 2: consigli e istruzioni per l'uso


Come facilmente intuibile la mia esperienza con FOREO LUNA mini 2 è più che positiva. Ho finalmente trovato un alleato di bellezza che rispetta perfettamente la mia pelle e la rende ancora più bella.
Prima di spiegarvi come utilizzare il LUNA mini 2, vorrei aprire una piccola parentesi sui detergenti Foreo da utilizzare per completare la pulizia della vostra pelle.
Per non farci mancare nulla (perché le cose o si fanno bene o non si fanno), l'azienda ha pensato a due detergenti viso per tutti i tipi di pelle, uno per il giorno e l'altro per la notte, che contengono il 95% di ingredienti di origine naturale e si adattano perfettamente ai ritmi diurni e notturni della pelle.

E ora, vi racconto come con semplicità potrete effettuare il vostro trattamento quotidiano di bellezza. 
Per una pulizia più efficace consiglio di rimuovere il trucco prima di utilizzare LUNA mini 2, dopo di che applicate il vostro detergente quotidiano sul viso umido e preparatelo alla beauty routine.
Accendete il vostro LUNA mini 2 e con movimenti circolari sul viso (dal lato che più risponde alle esigenze della vostra pelle) agite per circa un minuto, 15 secondi per ogni quadrante del viso.
Dopo aver fatto questo sciacquate e asciugate il viso per procedere poi con l'applicazione della vostra crema quotidiana.
E ora ditemi, non vi sentite già più belle? Perché io ve lo dico, gli effetti e la sensazione di una pelle più luminosa già dal primo utilizzo sono più che evidenti.

Io lo so che ve ne siete già innamorate solo alla lettura di questo articolo, aspettate di vedere anche tutta la gamma di colori disponibili e non ne potrete più fare a meno.
Con FOREO LUNA mini 2 avrete un rituale di bellezza che preparerà la vostra pelle non solo all'estate, ma per tutti i 365 giorni dell'anno.





Informazioni utili.

Per facilitare il vostro shopping, vi dico che in Italia potete acquistare il LUNA mini 2 presso il sito ufficiale FOREO e presso i seguenti punti vendita:

La Rinascente Duomo di Milano
Spa di Lusso
Profumerie di nicchia






ENTRA A CASA DI SABINA.
Iscriviti alla newsletter e resta aggiornata sui viaggi, esperienze e novità che racconto ogni giorno sul blog. Niente Spam, giuro. Solo qualche notizia per aggiornarti sul tuo blog lifestyle preferito.

Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.